nissan skyline GT-R Z tune - tamiya - 1/24

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Rispondi
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

nissan skyline GT-R Z tune - tamiya - 1/24

Messaggio da heinkel111 »

nissan R34 con modifica assetto Ztune .
Kit divertente dove ho sperimentato il colore silver zero paint. Purtroppo la lucidatura con il classico GX mr color, rende davvero poco. Probabilmente serebbe stoto meglio il lucido 2k della stessa zero paint.

ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: nissan skyline GT-R Z tune - tamiya - 1/24

Messaggio da rob_zone »

Ciao Marco

Ma qui qualcuno vuole superarmi!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Bella bella ed ancora bella!! Soprattutto, cattiva, con assetto rifatto e cerchi neri...e quelli con le Abarth muti :-sbraco :-prrrr

Come ti sei trovato con le tinte Zero Paints? Io ancora non ho avuto modo di provarle, sto rimanendo su Tamiya e Gunze, ma sto usando il 2K da carrozzeria.. ma mi piacerebbe provarli prima o poi, soprattutto perchè le tinte dovrebbero essere tutte corrette! :-Figo

Saluti
RoB da Messina :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Marco
E chi l'aveva vista!!!!
Bella, forse solo giusto poco appariscente come colore. Bravo in ogni caso.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Mi era sfuggito anche a me questa bellezza di autovettura che hai riprodotto.
Devo dire che a me la finitura piace molto e se guardo i riflessi trovo tutto molto in scala.
Piccole imprecisioni sui bordi dei trasparenti ma hai fatto un gran bel lavoro. Bravo!
Devo dire che anche il colore metallizzato è molto realistico.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

La verniciatura è il vero punto di forza .... cosa spesso difficile da gestire nelle auto.
Bravo :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

grazie a tutti ragazzi siete troppo generosi nei commenti.
Il modello è ovviamente eccellente, tamiya sempre il top!
il colore grigio metallizzato in realtà era una tinta zero paints dedicata alla bmw I8 ( che poi ho deciso di fare in total black) che ho rigirato sulla nissan.

rob_zone ha scritto: 18 giugno 2021, 0:25

Ciao Marco

Bella bella ed ancora bella!! Soprattutto, cattiva, con assetto rifatto e cerchi neri...e quelli con le Abarth muti :-sbraco :-prrrr

Come ti sei trovato con le tinte Zero Paints? Io ancora non ho avuto modo di provarle, sto rimanendo su Tamiya e Gunze, ma sto usando il 2K da carrozzeria.. ma mi piacerebbe provarli prima o poi, soprattutto perchè le tinte dovrebbero essere tutte corrette! :-Figo

Saluti
Ciao, rob! Le tinte sono corrette ma se vuoi raggiungere una lucidatura eccellente devi usare il trasparente 2k o bicomponente,perchè con il classico gx100 non ottieni un buon risultato.
Io credo che tornero' ai mr color e al gx 100 al prossimo modello (ovvero una nissan gt1 r390 :-D ) a cui sto già lavorando
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

heinkel111 ha scritto: 22 giugno 2021, 14:38 grazie a tutti ragazzi siete troppo generosi nei commenti.
Il modello è ovviamente eccellente, tamiya sempre il top!
il colore grigio metallizzato in realtà era una tinta zero paints dedicata alla bmw I8 ( che poi ho deciso di fare in total black) che ho rigirato sulla nissan.

rob_zone ha scritto: 18 giugno 2021, 0:25

Ciao Marco

Saluti
Ciao, rob! Le tinte sono corrette ma se vuoi raggiungere una lucidatura eccellente devi usare il trasparente 2k o bicomponente,perchè con il classico gx100 non ottieni un buon risultato.
Io credo che tornero' ai mr color e al gx 100 al prossimo modello (ovvero una nissan gt1 r390 ) a cui sto già lavorando
Ciao Marco
Speriamo di poter vedere il wip allora della tua Nissan! Comunque sicuramente gli Zeropaints per dare il massimo vogliono il 2k sopra, da una parte è comprensibile.
Aspetto la Nissan eh!! :-Figo

Saluti
Rob da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Gallerie”