nissan R34 con modifica assetto Ztune .
Kit divertente dove ho sperimentato il colore silver zero paint. Purtroppo la lucidatura con il classico GX mr color, rende davvero poco. Probabilmente serebbe stoto meglio il lucido 2k della stessa zero paint.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bella bella ed ancora bella!! Soprattutto, cattiva, con assetto rifatto e cerchi neri...e quelli con le Abarth muti
Come ti sei trovato con le tinte Zero Paints? Io ancora non ho avuto modo di provarle, sto rimanendo su Tamiya e Gunze, ma sto usando il 2K da carrozzeria.. ma mi piacerebbe provarli prima o poi, soprattutto perchè le tinte dovrebbero essere tutte corrette!
Mi era sfuggito anche a me questa bellezza di autovettura che hai riprodotto.
Devo dire che a me la finitura piace molto e se guardo i riflessi trovo tutto molto in scala.
Piccole imprecisioni sui bordi dei trasparenti ma hai fatto un gran bel lavoro. Bravo!
Devo dire che anche il colore metallizzato è molto realistico.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
grazie a tutti ragazzi siete troppo generosi nei commenti.
Il modello è ovviamente eccellente, tamiya sempre il top!
il colore grigio metallizzato in realtà era una tinta zero paints dedicata alla bmw I8 ( che poi ho deciso di fare in total black) che ho rigirato sulla nissan.
Bella bella ed ancora bella!! Soprattutto, cattiva, con assetto rifatto e cerchi neri...e quelli con le Abarth muti
Come ti sei trovato con le tinte Zero Paints? Io ancora non ho avuto modo di provarle, sto rimanendo su Tamiya e Gunze, ma sto usando il 2K da carrozzeria.. ma mi piacerebbe provarli prima o poi, soprattutto perchè le tinte dovrebbero essere tutte corrette!
Saluti
RoB da Messina
Ciao, rob! Le tinte sono corrette ma se vuoi raggiungere una lucidatura eccellente devi usare il trasparente 2k o bicomponente,perchè con il classico gx100 non ottieni un buon risultato.
Io credo che tornero' ai mr color e al gx 100 al prossimo modello (ovvero una nissan gt1 r390 ) a cui sto già lavorando
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
heinkel111 ha scritto: ↑22 giugno 2021, 14:38
grazie a tutti ragazzi siete troppo generosi nei commenti.
Il modello è ovviamente eccellente, tamiya sempre il top!
il colore grigio metallizzato in realtà era una tinta zero paints dedicata alla bmw I8 ( che poi ho deciso di fare in total black) che ho rigirato sulla nissan.
Saluti
RoB da Messina
Ciao, rob! Le tinte sono corrette ma se vuoi raggiungere una lucidatura eccellente devi usare il trasparente 2k o bicomponente,perchè con il classico gx100 non ottieni un buon risultato.
Io credo che tornero' ai mr color e al gx 100 al prossimo modello (ovvero una nissan gt1 r390 ) a cui sto già lavorando
Ciao Marco
Speriamo di poter vedere il wip allora della tua Nissan! Comunque sicuramente gli Zeropaints per dare il massimo vogliono il 2k sopra, da una parte è comprensibile.
Aspetto la Nissan eh!!