MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

McLaren Mp4/4 1/8

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4451
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: McLaren Mp4/4 1/8

Messaggio da heinkel111 »

be... strepitosa! :-000
attendo la 312 T4!!!!!! :-Figo
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
frah2o
Knight User
Knight User
Messaggi: 771
Iscritto il: 5 luglio 2016, 7:47
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: McLaren Mp4/4 1/8

Messaggio da frah2o »

Intanto un grazie a tutti cumulativo, su questo modello (per cui ho un particolare affetto personale e sportivo) ho iniziato a farmi le ossa modellistiche e se sono partito con qualche titubanza alla fine sono riuscito a chiuderlo dandogli un pochino di extra dettaglio per valorizzarlo
Cox-One ha scritto: 23 maggio 2018, 14:12 Ottimo il casco. Una vera chicca! :-oook
L'ho cercto per sei mesi, non credevo fosse cosi dura reperire questi minichamps, alla fine l'ho torvato in germania da un privato. Il casco era un mia fissa che mi è venuta fuori a metà costruzione del modello e come un bambino, lo volevo a tutti i costu
Jacopo ha scritto: 23 maggio 2018, 14:40 Poco da dire e molto da Ammirare, ottimo lavoro !!!
Grazie per l'apprezzamento, ma guardando gli altri modelli di altri modellisti e quardando i prossimi cantieri che sto affrontando, so che potevo fare qualcosina di più. Ma sono contento che piaccia, ancora grazie
Vegas ha scritto: 23 maggio 2018, 15:11 Molto bella,
Poi la scala merita.
Farai altre F1?
Si, sto accumulando le uscite della 312 T4 di Gilles, ma la iniezierò più avanti. i miei desideri in 1/8 (ma non credo le faranno mai) sono le maledette Williams FW16 e la Simtek S941 di quel ammgio nero del 1994.
noris64 ha scritto: 23 maggio 2018, 18:45:clap:
>Grazie :-V

heinkel111 ha scritto: 25 maggio 2018, 10:47 be... strepitosa! :-000
attendo la 312 T4!!!!!! :-Figo
La comincerò mi sa tra un'annetto. Sto finendo il golf, e come nuovo progetto storico ho preso a mano la Delta gr.A Martini 1991 Di Biasion-Siviero che sarà un inferno, questa Mclaren in confronto è stata una passeggiata di salute
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10057
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: McLaren Mp4/4 1/8

Messaggio da rob_zone »

Ciao Francesco
E' bellissima,in tutto e per tutto. Non amo le formula uno,ma la Mp4 è davvero affascinante e leggendaria!
Poi la scala...mamma mia!!
Quanta goduria :D

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
frah2o
Knight User
Knight User
Messaggi: 771
Iscritto il: 5 luglio 2016, 7:47
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: McLaren Mp4/4 1/8

Messaggio da frah2o »

rob_zone ha scritto: 30 maggio 2018, 14:38 Ciao Francesco
E' bellissima,in tutto e per tutto. Non amo le formula uno,ma la Mp4 è davvero affascinante e leggendaria!
Poi la scala...mamma mia!!
Quanta goduria :D

saluti
RoB da Messina :-oook
Ma grazie Rob! :-brind :-brind Ci siamo quasi scritti in contemporanea sui rispettivi topic. Avrò bisogno di dritte per la Delta Gr.A WRC 1991, a breve apro il building topic
Rispondi

Torna a “Gallerie”