Ciao a tutti questo kit nasce "americano" e lo si capisce dalla classica scala utilizzata da sempre negli states ovvero 1/25.
Verniciatura grazie al verde plymouth della Gravity colors e aggiunta dei solo pin che bloccano il cofano motore in fotoincisione. Per il resto kit da scatola.
Divertente e rilassante.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
il colore della della Gravity colors che hai usato mostra molto evidenti i grani metallici e, salvo dipenda dalle foto, mi sembra che sia diverso dal colore originale.
Inoltre il cofano sembra sollevato ai bordi invece di proseguire in modo continuo coi parafanghi.
La vettura in se non mi fa impazzire anche se immagino sia un must have per chi ama le Muscle Cars statunitensi, quindi averne un esemplare in vetrina ci sta.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quoto Paolo, la vernice usata mi piace poco Marco... un bel pò fuori scala.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Sul cofano purtroppo allineare perfettamente alla carrozzeria lo stesso quando è apribile non è facile. E vi assicuro che ho fatto tante prove a secco.
Per la vernice effettivamente può essere che andasse diluita maggiormente. I grani del metallizzato risaltano molto. Non so se sia anche colpa della enfatizzazione che introduce il telefono con cui ho scattato le foto.
Penso che non dipenda da te .... credo sia proprio la metallizzazione che ha una grana grossa.
Per quanto riguarda come la hai stesa .... mi piace. Bravo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
troppo metallizzato in quella verniciatura ma è un bel risultato comunque.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)