Questa è la mia interpretazione del famoso bombardiere in picchiata tedesco Stuka, qui in versione G2 anticarro, impiegato sul fronte Russo nel 1944. è il mio secondo modellino costruito da quando ho ripreso a modellare ed è fatto praticamente tutto a pennello, a parte l'ultimo strato di trasparente opaco. Il figurino è della Revell. il WIP lo trovate QUI.
Ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno seguito nella realizzazione di questo aereo per i loro incoraggiamenti, complimenti e suggerimenti!
non amo particolarmente le eliche ma a mio avviso hai fatto un bel lavoro, l'ultima foto/vignetta poi è spettacolare. lascio ad altri più esperti di me le considerazioni di carattere tecnico...ciao
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Con la luce naturale il modello risulta ancora meglio Emanuele! anche la basetta non è male.. ancora complimenti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Certo che fra te e Giotto coi pennelli non c'è differenza!
Quello che dice il pupo è !
Bravissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)