...Ma per tornare ad essere il solito cazzaro, volevo fare presente che non è stata siglata nessuna pace sul versante cioccolatoso, ed anzi più di una persona a breve avrà notizie dal mio legale.
In conclusione, ieri sera abbiamo avuto modo -una volta di più- di farci riconoscere ( ), e devo confessare di essere uscito con dolori ai muscoli delle mascelle a causa delle risate.
.....
P.s. Per dimostrare ancora una volta la mia superiorità, avrei potuto registrare una testimonianza vocale di ciò cui abbiamo assistito ieri sera, ma mi sembrava crudele infierire...
Non ti preoccupare Mario, lo sai che sono d'accordo con te e sarò tuo testimone in caso di bisogno, perché la verità non può essere nascosta!
Perfetto, Luca! Mando i tuoi dati all'avvocato perché tu possa testimoniare a mio favore in tribunale.
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
washaki ha scritto: ↑13 marzo 2025, 18:40
Io mi spiace ma faccio parte della squadra del cioccolato bianco.
Forever
Ti volevo bene già da prima... adesso anche di più Marco!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
microciccio ha scritto: ↑11 marzo 2025, 22:38
Voi due, senatori su MT e, nonostante ciò, permanentemente assenti* in queste occasioni , meritate l'esposizione al pubblico ludibrio!
...ebbene si lo ammetto... che ci volete fare...con i pargoli fuori di casa si deve fare a turno specie nei fine settimana (cuore di mamma )...però si in effetti mi mancate
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox ha scritto: ↑11 marzo 2025, 13:25
bellissimo ragazzi
pitchup ha scritto: ↑11 marzo 2025, 17:14
Ciao
una domanda ...ma a livello di stand commerciali come è andata la fiera?? Dalle foto non mi sembra di vedere molto "movimento" in tal senso", o è solo una mia impressione?
saluti
Voi due, senatori su MT e, nonostante ciò, permanentemente assenti* in queste occasioni , meritate l'esposizione al pubblico ludibrio!
Cominciate a programmare Verona 2026 perché non accetteremo scuse.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Maw89 ha scritto: ↑9 marzo 2025, 17:04
Adesso però dobbiamo dichiarare i bottini di guerra, io ve li mostrerò appena arriva tutta la roba che mi ha suggerito Valerio per le reincisioni, altrimenti sarebbero solo "spese parziali"
Nicola
E visto che ieri finalmente è arrivato l’ultimo pacco con gli acquisti di Verona (o meglio, quelli derivati dal chiacchierare a Verona, oltre che girare per gli stand)….
Ecco qui il “bottino di guerra”
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)