Sto anche ameggiando con il blog e dunque per ora sarà cosi spero al più presto di risolvere il tutto .Giorgio
Desperados 1550
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Principalmente Soldatini in varie scale, Navi in legno quando mi riescie, e poi mi incuriosisce un po di tutto.
- Aerografo: no
- scratch builder: si
- Nome: Giorgio
- Contatta:
Desperados 1550
Mi scuso se posto cosi ma sto litigando con il sistemadevo trovare il tempo di leggere il post su come inserire le immagini.

Sto anche ameggiando con il blog e dunque per ora sarà cosi spero al più presto di risolvere il tutto .Giorgio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Desperados 1550
per quello che vedo è un gran bel dioramino! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sembra un diorama niente male! hai foto un pò più generali? 

- sarvo
- Supreme User
pure a me piace, metti più foto così apprezziamo meglio
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario