mi ripresento a tutta la community in quanto, dopo anni di inattività e causa cancellazione della mia vecchia casella di posta, ho perso l'accesso al mio vecchio profilo (michelefly...che fantasia

Mi chiamo Michele, ho 39 anni e abito in provincia di Como. Ho iniziato a modellare 25 anni fa, grazie alla passione di mio padre e ad un mio ex compagno di classe che mi regalò alcuni kit di aerei in scala 1/72.
Purtroppo però, per impegni lavorativi e/o familiari non riesco a dedicare molto tempo a questo splendido hobby, e in tutti questi anni la mia collezione è alquanto risicata (tra aerei incompleti rimasti a prendere la polvere sullo scaffale e scatole iniziate a metà e mai concluse).
I miei soggetti preferiti sono aerei a reazione, qualche elica ed elicottero, tutti in scala 1/72.
Quest'anno, grazie al centenario della nostra AM, ho partecipato alla manifestazione di Pratica di Mare, ho visitato il museo di Vigna di Valle e quello di Volandia e la mia passione è tornata a farsi sentire prepotentemente.
Ho terminato un MB-326, con numeri di carrozzella dell'unico esemplare volante di Volafenice; gli anni di inattività mi hanno fatto però commettere alcuni errori...la fretta di vederlo finito è il mio più grande problema.
Ho ricominciato a leggere più frequentemente anche le varie discussioni su questo fantastico forum, e come al solito, lo trovo pieno di consigli utilissimi.
Spero nei prossimi mesi, di essere più partecipe e soprattutto di produrre qualche modello degno di essere postato su Modeling Time

Buon modellismo a tutti