Ciao!
Moderatore: Starfighter84
- Fabry_c87
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Principalmente ferroviario, ma anche aerei e auto.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Fabrizio
Ciao!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabrizio, ho 29 anni e vivo a Palermo.
Sono principalmente un modellista ferroviario (poco plasticista purtroppo ma parecchio smanettone sui rotabili per elaborazioni o autocostruzioni), tuttavia ho sempre praticato "parallelamente" il modellismo statico cimentandomi più che altro con kit di auto Tamiya e Hasegawa in 1:24.
Gli studi universitari mi hanno poi attirato sempre di più verso il settore aeronautico portandomi a intraprendere alcuni kit, il primo dei quali è stato un Sukhoi Su27 UB dell'Academy in 1/48...che ora purtroppo giace mezzo smontato nella sua scatola con addosso parecchi tentativi di verniciatura e sverniciatura finiti uno peggio dell'altro.
Deciso a migliorare la tecnica ho passato qualche serata in giro per la rete finchè non sono capitato in questo forum..e si sono letteralmente spalancate le porte del paradiso!
Di cose da imparare e da chiedere ce ne sono parecchie...quindi dopo aver letto a lungo ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
Fabrizio
Mi chiamo Fabrizio, ho 29 anni e vivo a Palermo.
Sono principalmente un modellista ferroviario (poco plasticista purtroppo ma parecchio smanettone sui rotabili per elaborazioni o autocostruzioni), tuttavia ho sempre praticato "parallelamente" il modellismo statico cimentandomi più che altro con kit di auto Tamiya e Hasegawa in 1:24.
Gli studi universitari mi hanno poi attirato sempre di più verso il settore aeronautico portandomi a intraprendere alcuni kit, il primo dei quali è stato un Sukhoi Su27 UB dell'Academy in 1/48...che ora purtroppo giace mezzo smontato nella sua scatola con addosso parecchi tentativi di verniciatura e sverniciatura finiti uno peggio dell'altro.
Deciso a migliorare la tecnica ho passato qualche serata in giro per la rete finchè non sono capitato in questo forum..e si sono letteralmente spalancate le porte del paradiso!
Di cose da imparare e da chiedere ce ne sono parecchie...quindi dopo aver letto a lungo ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
Fabrizio
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: Ciao!
Benvenuto, Fabrizio, vedrai che su MT avrai modo di sciogliere vari dubbi ed imparare molto 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Welcome on board Fabrizio!
Se hai bisogno di consigli... noi siamo qui.
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
Se hai bisogno di consigli... noi siamo qui.

Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabrizio,
benvenuto su MT.
microciccio
benvenuto su MT.
microciccio
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Benvenuto tra noi. Sicuramente riusciremo a darti quei minimi aiuti che ti permetteranno di portare a termine un bel kit .... poi il resto lo devi fare tu tirando fuori le tue capacità.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Ciao Fabrizio benvenuto!!