Nando Tempo ha scritto:Ci metto anche la mia, e quella di mio nipote. Ciao
AHHHHHHHHHHHHHHHH....la piu' bella rivista di tutti i tempi! Bravissimo Nando, così si fa; addestriamo i nipotini!!!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma chi te l'ha scattata la foto Maurì? ammazza oh... è bravo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Quello a destra assieme ai miei compagni di banco (sul portellone di un C-130)
Di nuovo a destra nella foto di gruppo (4 Aer B + 4 Aer C) al GEA del 4° stormo (quest'anno abbiamo la fortuna di andare in gita al 4° stormo e alla 46° aerobrigata)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
El Cjastron ha scritto:(quest'anno abbiamo la fortuna di andare in gita al 4° stormo e alla 46° aerobrigata)
Belle gite... bravi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista Vecchio, ma non troppo. Aerei ASW, AEW & EW, 1/72 & 1/48. Motociclette 1/9, 1/8 & 1/12. Mezzi militari USA IIGM 1/35.