Bonovox ha scritto: ↑17 marzo 2025, 0:17
Buonasera/notte ragazzi. Ho terminato la parte inferiore per il montaggio successivo del sistema STAPAC Prima però di presentarvi il lavoretto volevo RINGRAZIARE Nicola maw89 che ha esaudito la mia richiesta e stampato in resina il pezzo. GRAZIE Nicola, sei un grande e soprattutto ho un debito enorme con te
Ma veniamo allo sgabello
Ma figurati, anzi sono contento vada bene il pezzo realizzato
Gran bel lavoro con le nuove aggiunte!!!!
Nic
Grande Nic…numero 1
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Giovani buongiornooo. Piccolo aggiornamento veloce veloce: sistemata la parte della maniglia di espulsione collegata alla seggiola laterale (grazie Davide) e sistemato il gruppo STAPAC e sistemate le strutture anteriori laterali interne della seggiola che il kit le porta "vuote" con plasticard.
Ecco qualche fotuccia dei lavorettini del sistema STAPC poggiato in sede. Ci sta bene direi
Parte interna del kit e plasticard
copertura meccanismo maniglia di espulsione
STAPAC poggiato in sede.
Rimangono ancora le cinghie e la colorazione delle imbottiture e del paracadute poi la lucidata e la lavaggiata.
Ci vediamo alla prossima tornata boyysss
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
DavideV ha scritto: ↑27 marzo 2025, 13:20Ottimo lavoro!
Grazie Dav
filippo77 ha scritto: ↑28 marzo 2025, 11:01
Altissimi livelli qui siamo a livelli ingegneristici
Sono contento che ti sia piaciuto
Grazie caro filipp
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La forza di MT... aiutarsi, sempre!
I pezzi di Nicola danno una marcia in più.
Bravi tutti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑28 marzo 2025, 11:26
La forza di MT... aiutarsi, sempre!
I pezzi di Nicola danno una marcia in più.
Bravi tutti!
Grazie Vale, e si, come avevamo già parlato, era mia intenzione arricchire la seggiola coi numerosi dettagli riprodotti in scratch e poi, su mia richiesta (debitore a vita), il GRANDE Nicola mi ha riprodotto un gran bel dettaglio dello STAPAC. Vorrei anche aggiungere tutta la sezione della pedaliera al cockpit ma vedremo quando ne sarà il momento
pitchup ha scritto: ↑28 marzo 2025, 13:27
Ciao Francesco vosto che si sei...perchè non lo fai funzionante?
saluti
Eh si caro Max, i cavetti ci sono tutti, il razzetto pure, appena monto la maniglietta lo facciamo espellere