Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
Ciao a tutti!!!!
Archiviato lo zappatore, ho iniziato questo bel pezzo della Alexandros Models.....
Queste sono le foto più decenti che sono riuscito a fare.......pensate come erano le altre.........
Base acrilica, cercando di rispettare la luce zenitale e poi colori ad olio......
Ultima modifica di Rigel il 1 settembre 2018, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Rigel ha scritto: ↑29 luglio 2018, 15:04
....è un periodo proficuo, speriamo che continui.....
Beato te, io sono immerso fra libri e test per cercare di superare il secondo step dell'esame per la ri-qualificazione di soccorritore emergenza ed urgenza.
Il primo è passato, ma era il più facile...
Manco fossi un medico...
Rigel ha scritto: ↑29 luglio 2018, 15:04
....è un periodo proficuo, speriamo che continui.....
Beato te, io sono immerso fra libri e test per cercare di superare il secondo step dell'esame per la ri-qualificazione di soccorritore emergenza ed urgenza.
Il primo è passato, ma era il più facile...
Manco fossi un medico...
Urka!!!! Dai sono cose alle quali va data la precedenza........quando dipingo ti penso.....