é da un pò che avevo iniziato questo pilota in 35 della Verlinden... Negli ultimi giorni ho ultimato la costruzione e sono pronto per la pittura

Il Figurino ha veramente tante cose sbagliate e molte cose mancanti, ho cercato di fare un pò di interventi senza dannarmi troppo.
Per prima cosa ho corretto la postura grazie all'aiuto del milliput, era troppo inarcato all'indietro. Ho tolto il tubo della maschera di ossigeno (pezzo unico con il busto e poco realistico) e pulito tutta la zona centrale del busto ricreando i particolari con il milliput, ho inoltre aggiunto il tubo della tuta anti g e qualche altro particolare il tutto seguendo le foto dell'equipaggiamento reale

Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da http://www.sharpshooter-maj.com/html/port10.htm

Il tubo dell'ossigeno è stato rifatto con un cavetto di stagno arrotolato su di un altro... Non mi convince troppo ma ci penserò poi

Il casco e il viso sono ancora da finire, il tutto è stato dipinto a mano libera

Domani finirò di sistemare la stuccatura del braccio sinistro e inizierò a dare la base di colore

Un saluto!!!