Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Roberto... ho voluto verificare andando personalmente in Questura ed in Tribunale per chiedere informazioni... il risultato è che qui a Busto non c'è nessun pilota RAF di quegli anni, mi spiace.
Mettendo da parte gli scherzi mi sembra che il pezzo sia scolpito molto bene e anche il tuo lavoro di aerografo aiuta a farlo rendere al meglio.
Io non ho esperienza in questo campo, mi potresti cortesemente dare un'idea delle dimensioni?
Bellissimo soggetto ed ottimo kit. Un pensierino lo feci su questo busto, e vedendo la qualità delle parti deve essere molto divertente.
Mi complimento anche per la scelta della base.
Ci hai fatto vedere un ottimo assemblaggio, si intravede un bel pezzo
Ciao Roberto, hai controllato la posizione del cane sulla spalla e la mano destra?
Se mi ricordo bene mi aveva dato qualche problemino, nel senso che non era facile farla combinare bene, soprattutto dietro.