Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Salve a tutti amici allora è arrivato il nuovo, quindi mi sono rimesso, a lavoro. In questo modello mi sono aiutato con le fotoincisioni della Eduard. Le stesse sono state incollate con la colla ultra glue della ammo mig, che è molto simile al vinavil ma con potere molto più elevato. Inoltre l eccesso di colla si pulisce via con acqua.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Salve a tutti, sto aspettando da più di un mese l arrivo dei carrelli in ottone spediti dalla gran Bretagna, spedizione nn tracciata, pertanto nn so proprio che fine abbiano fatto. Quindi ho deciso di rinforzare il carrello posteriore con plasticard e Attack.
Quindi si prosegue coi lavori finalmente.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io avrei atteso la gamba in ottone Filippo... difficile che l'irrobustimento che hai attuato regga a lungo andare...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)