Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La versione 2.0 è convincente Ciccio... occhio, però, a non esagerare con l'opaco altrimenti rischi di appiattire tutto nella zona motori. Un bel lavaggio carico e, alla fine, magari un satinato... non il FLAT puro.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑27 luglio 2019, 16:10
La versione 2.0 è convincente Ciccio... occhio, però, a non esagerare con l'opaco altrimenti rischi di appiattire tutto nella zona motori. Un bel lavaggio carico e, alla fine, magari un satinato... non il FLAT puro.
L'XF-86 penso che dovrebbe andare bene visto che proprio opaco puro non è
A proposito...lavaggi mimetica in grigio o payne?
Ultima modifica di Bonovox il 27 luglio 2019, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Se lo diluisci con la nitro il potere opacizzante aumenta. Se riesci a procurarti il semi opaco Mr.Paint è perfetto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao Francesco,
mi sono letto una quantità di pagine di questo WIP, che mi era rimasto indietro. Un gran bel lavoro su tutto, verniciatura da manuale, parte scarichi da urlo!
A presto e bravissimo!!!
Grazie a tutti ragazzi.
Operazione decals cominciata ma intanto vi mostro i castelli e le ventole dei reattori ritoccati.
Grazie jac per la foto postata
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Grazie ragazzi...
Prima fase decals completata...adesso manca la seconda, quella degli stencil...
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Francesco, ottimo lavoro, belli gli scarichi, hai usato bene le varie tonalità.bella anche la Camo, la resa del colore sembra sia molto setosa.
Complimenti
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare