Grazie a tutti ragazzi. Piccolo aggiornamento sulla mimetica che spero sia l'ultimo prima della lucidatina
Da ottimi consigli presi (grazie Jac e grazie Valerio ) circa l'intensità e la tonalità azzurrina del colore blu, ho steso su tutta la mimetica una bella spruzzata di colore di base light blu molto diluito. Questo ha permesso di "spegnere" la tonalità ancora accesa dell'azzurro, come fattomi notare da Vale, virandolo al grigio/azzurro e soprattutto per amalgamare i tre toni (light blu/blue-grey/grey) schiarendoli anche un po.
Non agisco di post perchè rischierei ulteriormente di schiarire ancora le tinte modificandone ancora le tonalità. Mi basta così e spero anche a voi.
Ecco qualche fotina
Mimetica inusuale per un Flanker ma più la faccio e più mi piace
Alla prox boyss
Ultima modifica di Bonovox il 3 luglio 2019, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
das63 ha scritto: ↑3 luglio 2019, 18:57
Che bel lavoro Francesco...
M
Grazie e non vedo l'ora di metterci la boccuccia del cobra con l'occhio "aggressivo" ma non prima di aver fatto la zona metallara.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Carbo178 ha scritto: ↑3 luglio 2019, 21:03
....aspetto il metallo della zona motori
...anch'io! Pregate per me!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ora ci siamo con i colori...!
Vedendo il radome... c'è qualche problema con lo stacco del bianco sul lato sx Ciccio?
Notavo anche la stuccatura del parabrezza lato dx...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)