GB 2017: I nostri soggetti
Moderatore: Starfighter84
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Picchiatelli
- Nome: Stefano
Re: GB 2017: I nostri soggetti
Io non so ancora cosa fare,
Credo che andrò su un classico zero oppure su un caccia WWII
Credo che andrò su un classico zero oppure su un caccia WWII
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
io vado di B5N2 e D3A1 in 72 gia presi
EDO
EDO
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Non credo di riuscire a far qualcosa in questo GB quindi credo proprio che mi guarderò i vostri wip
Mi sarebbe piaciuto un F-2A/B o un EJ Super Kaj....ma alla fine è come se facessi sempre gli stessi modelli quindi stavolta avrei cambiato radicalmente.

Mi sarebbe piaciuto un F-2A/B o un EJ Super Kaj....ma alla fine è come se facessi sempre gli stessi modelli quindi stavolta avrei cambiato radicalmente.
Io sono indirizzato sul t33 ma anche un f86d non sarebbe male....
- Rigel
- Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
- colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
topesio ha scritto:Ciao a tutti!
Non sono scomparso, solo che vicende....familiari dalle dinamiche complesse mi hanno assorbito del tutto in questo periodo.
Ora che e' tutto a posto (e ci saranno a brevissimo delle succulentissime e bellissime novita') lentamente sto riprendendo la via del modellismo.
Mi accingo a finire quanto prima l'Abrams del GB Desert Storm pronto al 90% e lasciato in sospeso per quanto sopra detto e poi partiro' col GB nippo che mi attizza parecchio.
Avevo in costruzione gia' un mezzo giapponese (W.I.P. QUI) che pero' non vale per il GB e quindi lo metto in standby.
Ho gia' sullo scaffale diversi soggetti adatti.
La scelta quindi sara' tra:
- Airfix Zero 1/72
- Tamiya Chi-Ha 1/35
- Trumpeter JGSDF Type 87 Reconnaissance Vehicle
- Trimpeter JGSDF Type 82 Command post
Voi che dite?
Sicuramente farò qualcosa di terricolo................e anche io pensavo di fare l'82 e l'87!!!!!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Io devo dare una spulciata a varie annualità di KokuFan. L'idea è quella di fare un Phantom EJ (no Kai) in colorazione da esercitazione.... se per vari motivi (purtroppo a volte trovo foto di queste colorazioni solo del lato dx o solo del lato sx, mai del sotto o del sopra) non dovessi trovare un soggetto che mi piglia allora un bel '104 che sarebbe un modello "Overall GB" nel senso: livrea Natural metal, Jappo periodo Cold war!!!!
Nel caso di improrogabili impegni ho però sempre pronto uno Zero Tamiya
saluti
Io devo dare una spulciata a varie annualità di KokuFan. L'idea è quella di fare un Phantom EJ (no Kai) in colorazione da esercitazione.... se per vari motivi (purtroppo a volte trovo foto di queste colorazioni solo del lato dx o solo del lato sx, mai del sotto o del sopra) non dovessi trovare un soggetto che mi piglia allora un bel '104 che sarebbe un modello "Overall GB" nel senso: livrea Natural metal, Jappo periodo Cold war!!!!
Nel caso di improrogabili impegni ho però sempre pronto uno Zero Tamiya

saluti
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Qualora riuscissi a partecipare al GB sarei nell'imbarazzo più totale riguardo la scelta del soggetto (sicuramente con le ali).
In magazzino ho troppa roba giapponese, quindi non scrivo nulla... sarà una sorpresa anche per me. Se parteciperò cercherò un kit diverso da quanto proposto da altri modellisti per variare un pochino la galleria finale.

In magazzino ho troppa roba giapponese, quindi non scrivo nulla... sarà una sorpresa anche per me. Se parteciperò cercherò un kit diverso da quanto proposto da altri modellisti per variare un pochino la galleria finale.

Spero a questo giro di essere dei vostri
.....con un F-104J Aggressor o con un Mitsubishi T2 .

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo

- Alecs®
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Già da un po' guardavo cosa fare nel caso avesse vinto il Sol Levante. Sarei tentato di fare un interessante Kyushu J7W1 Shinden o anche uno Zero che sfida un Corsair Hasegawa in attesa di essere montato (da taaaanto tempo
) Però sono attirato anche dal provare a realizzare un figurino di un samurai. O uno Zaku?
Boh!
Qualcosa sicuramente monterò!

Boh!

Qualcosa sicuramente monterò!