Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ragazzi, come per l'anno scorso alloggeremo all'Hotel Michelino! Ha ancora il prezzo piu' conveniente in zona.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao,
Io mi sono organizzato per venire da solo due giorni. Verrò in treno.
Ho prenotato anche un bel hotel a pochi passi dalla fiera.
Se avete bisogno io ci sono
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Hanno detto bene Ricky e Andrea/Nannolo: mantenere in programma il raduno e che l'occasione vale l'altra, l'importante è comunque ritrovarsi. Ad ogni modo son contento, altre gite per stare insieme sono già in programma e il concetto fiera mi piace per la visibilità che diamo: dopo tutto è l'essenza del nostro hobby.
Penso di esserci sicuramente per la giornata di sabato, oppure domenica,; vedo se riesco a fare pure sabato sera.
Rickywh ha scritto:@Valerio: il programma del raduno romano non buttarlo, mettilo in un cassetto per un bel evento come lo è stato il 5° compleanno di MT;)
Concordo...
Magari torna comodo per il 10° compleanno di MT
Troppo tardi... nella stessa data c'è il FunToys...
Naturalmente, ci venite TUTTI!
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.