Ringrazio tutti per la partecipazione!
Folgore ha scritto:Oooh bellissimo soggetto ti seguo molto volentieri

Sì le pannellature di questo kit non sono male!!
Prenderai qualche aftermarket? Mascherine?
Ciao Roberto, si ho appena preso le mascherine eduard, l'unico after che reputo indispensabile per le mie capacità e necessità
siderum_tenus ha scritto:Bella scelta, Marco, in quale livrea lo realizzerai?
Ciao Mario ovviamente la livrea della battaglia d'Inghilterra, ovvero la solita splinter verde chiaro/scuro sopra e azzurro sotto, poi nel wip metterò i codici per colori gunze.
Grazie a tutti per i consigli culinari, ma qua credo che l'unico veramente competente in grado di prepararci un bel risotto sia Davide tex!
Un ringraziamento ulteriore al buon Paolo che come al solito è intervenuto in modo preparato e competente (lo paghiamo per questo, per cui...

)
ho già cominciato a mettere insieme qualche pezzo della cabina di pilotaggio e qualche pannello strumenti.
L'impressione è positiva per gli incastri che al momento sembrano precisi, mentre (personalmente) è negativa per il tipo di polistirene usato molto/troppo morbido,sembra quasi di maneggiare della gomma in alcune occasioni. Probabilmente così si riduce il rischi di rompere qualche pezzo sopratutto se il modello va in mano a principianti, però una plastica un pochino piu dura secondo me avrebbe migliorato il dettaglio e il "piacere" di modellare.
A presto!