Moderatore: Starfighter84
Tecnicamente è il colore che si avvicina di più... ma il codice corretto è il RAL6013. Alla fine anche io opterei per il 68... magari aggiustandolo un pochino.daniele55 ha scritto:Da quanto ho letto su Camouflage & Markings N°3 The Israeli Air Force di SAM , gli Avia S-199 erano tutti verniciati con l'RLM 68 greyish-green.
Potrebbe essere! Chiederò a Uanca se mi presta il suopitchup ha scritto:Ciao Ruggi
ottimo lavoro fin qui...il verde sembra quello del Viggen
saluti
Ma quale fenomenorob_zone ha scritto:Guarda Rug come vuole fare il fenomeno!!!Benissimo..hai pure tagliato il tettuccio!!Come lo hai tagliato??seghetti fotoincisi o semplice lama made in Roger (insomma quella che ho comprto anche io)??
saluti
RoB da Messina
Un vero monocromaticodaniele55 ha scritto:Se non sbaglio anche i cerchioni delle ruote erano dello stesso colore.
Ciao
Daniele
Ciao Marco, il talco oppure il bicarbnato o la cenere di sigaretta dobrebbero agire da acceleratore nella essiccazione della colla; il talco dovrebbe inoltre contribuire nel dare maggior corposità alla colla nella funzione di stucco. Ditemi se ho scritto sciocchezze galatticheGeometrino82 ha scritto:Quella del talco con la ciano non la conosco, a che serve?