In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
nannolo ha scritto: ↑1 ottobre 2019, 21:16
Come ho già spiegato agli amici modellisti io farò un xwing...
Infatti in fondo africa è il titolo di una canzone dei Toto... Totò era il principe de Curtis... Leila era una principessa... Luke il fratello e pilotava un x wing
Se ci metti che le scene di tatoine sono girate In Tunisia....
Mmm...della serie la prendo larga...
Io ci devo pensare, 90% un Mig-29 Sudanese
Oppure Mig-21 molto esotico
Un viper Marocchino....insomma ci devo pensare
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Alla fine il Gb Africa ha vinto, anche se per un pelo.
Se ci pensate un attimo è un GB molto vasto, ci sono soggetti ed argomenti molto diversi tra loro.
Quindi cominciate a spremere le vostre meningi e tirate fuori un po' di idee, valutatele e poi aprite il wip nella apposita sezione (che creeremo a breve).
I più ambiziosi faranno più soggetti sicuramente.
Appena possibile vi forniremo la parch ufficiale per il GB!
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Infatti in fondo africa è il titolo di una canzone dei Toto... Totò era il principe de Curtis... Leila era una principessa... Luke il fratello e pilotava un x wing
... davvero arte del non senso... iperbole ... sillogismo socratico .... Signore e signori, bambini e bambine eccovi Andrea "Nannolo"!!!
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
PhantomPhan ha scritto: ↑2 ottobre 2019, 10:52
nooo, mi son dimenticato di votare il ballottaggio! altrimenti si andava ad un secondo ballottaggio!
io sono stato onesto...ho dichiarato che non avrei votato perchè non mi ispiravano e non l'ho fatto, se no c'era di nuovo parità!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: ↑2 ottobre 2019, 12:12
Ciao
voti non dati...ballottaggi.. urne.. secondo me tra un po' spunta pure un testimone che dirà "sono stato intimidito"!
Al riconteggio!!!
saluti
Ricorso al TAR!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: ↑2 ottobre 2019, 12:12
Ciao
voti non dati...ballottaggi.. urne.. secondo me tra un po' spunta pure un testimone che dirà "sono stato intimidito"!
Al riconteggio!!!
saluti
Per non parlare dei familiari di Max che votano per il GB nemico
Io intanto ho fatto danni e sono in attesa di incominciare questo signore
Fonte: Scalemates
Come ho già spiegato agli amici modellisti io farò un xwing...
Se ci metti che le scene di tatoine sono girate In Tunisia....
Tutto torna!!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Giangio ha scritto: ↑2 ottobre 2019, 19:16
Per non parlare dei familiari di Max che votano per il GB nemico
...ehhhh...strana questa storia...a me hanno assicurato di avere votato Nose Art
Vabbè oramai è fatta e le battaglie si fanno in parlamento.... vediamo cosa ho nello scaffale.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!