GB 2015 quali proposte?

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Bountyhunter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Francesco

Re: GB 2015 quali proposte?

Messaggio da Bountyhunter »

E scusate anche la mia di ignoranza: cos'è un GB?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Spillone63
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
Aerografo: no
Nome: Gianluca

Messaggio da Spillone63 »

heinkel111 ha scritto: iaf e idf cosa sono?
Israel air force (Heyl Ha'Avir) e Israel Defence force, che comprende quindi anche esercito e marina
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Io sono rimasto alla regia ,raf, e lutwaffe. ..
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Bountyhunter ha scritto:E scusate anche la mia di ignoranza: cos'è un GB?
Diciamo che è il tema annuale con cui i modellisti del Forum si ritrovano nel fare modelli con lo stesso tema.
I momenti sono fondamentalmente due: il GB (group Build) annuale che parte a Marzo e il Mini GB che parte a settembre.
I Mini GB hanno temi e argomenti più restretti, per ora sono unici, ma se gli iscritti aumentano ci sono possibilità di farne di più.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Bountyhunter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
colori preferiti: Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Francesco

Messaggio da Bountyhunter »

Cox-One ha scritto:
Bountyhunter ha scritto:E scusate anche la mia di ignoranza: cos'è un GB?
Diciamo che è il tema annuale con cui i modellisti del Forum si ritrovano nel fare modelli con lo stesso tema.
I momenti sono fondamentalmente due: il GB (group Build) annuale che parte a Marzo e il Mini GB che parte a settembre.
I Mini GB hanno temi e argomenti più restretti, per ora sono unici, ma se gli iscritti aumentano ci sono possibilità di farne di più.
Ok grazie mille. Tutto chiaro. Attendo il tema :)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Madd 22 ha scritto:Regá non rompete quest'anno facciamo IAF perché ho delle scatole da fare e poi con tutte le conversioni da utilizzare solo un gb mi può convincere.

Saluti 8-)
Ah Luca,consigliami qualcosa eventualmente!! :-Figo

Ragazzi,io vorrei buttare giù altre due tematiche,anche per andare pò fuori dagli schemi :

1)"Serie F" quindi F-104,F-18 ecc. che ci sono tantissimi modelli,sopratutto moderni e di tante nazionalità..

2)Questo veramente un pò alternativo,"Io non ho mai",(ispirandomi al gioco di bevute che ha fatto ubricare gran parte della popolazione mondiale :-prrrr )che consisterebbe nel montare appunto,un velivolo che non è presente nella propria vetrina! :) Potrebbe rivelarsi interessante,considerando che abbiamo montato molti modelli e potrebbe essere il momento di giusto di montarne alcuni diciamo "nuovi".. :-crazy

saluti
RoB da Messina :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

rob_zone ha scritto:1)"Serie F" quindi F-104,F-18 ecc. che ci sono tantissimi modelli,sopratutto moderni e di tante nazionalità..
Questo è un perfetto Mini GB! :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Madd:......su un forum straniero anni fa ' fecero il Gb scambio:gli utenti si scambiavano kit a sorpresa,chiaramente di un livello qualitativo deciso in partenza,sia aerei che carri......quindi ti arriva un pacchetto.....apri......e monti quel che è arrivato.....fichissimo!!! ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

siiii facciamolo!!!!

se mi mandate un biplano lo fondo :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr scherzo dai! però l'idea è buona!! anche se chi ci guadagna saranno le poste :-prrrr poi dovremmo fare le coppie :cool: :-D
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Enrywar67 ha scritto:@Madd:......su un forum straniero anni fa ' fecero il Gb scambio:gli utenti si scambiavano kit a sorpresa,chiaramente di un livello qualitativo deciso in partenza,sia aerei che carri......quindi ti arriva un pacchetto.....apri......e monti quel che è arrivato.....fichissimo!!! ;)
Sai che non è una cosa strampalata!
Come GB non lo so, ma la vedrei bene come cosa da fare al prossimo Model Game Raduno, o anche alla visita annuale che facciamo alla Italeri.
Si fissa un tetto minimo di spesa (o di valore se la scatola era nel proprio magazzino), e si aderisce ..... poi ad estrazione si creano le coppie di scambio .... sicuramente ci scappano momenti simpatici ....
..... una cosa del genere la vedo bene nel gruppo.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”