Scelta Group Build 2020 MT: PRIMA VOTAZIONE!
Moderatore: Starfighter84
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Re: Scelta Group Build 2020 MT: PRIMA VOTAZIONE!
Già siamo ai voti!
Speravo ci fosse più tempo per le proposte. Poco male, il mio volo lo ho espresso.
Attenzione, oggi sono polemico, molte proposte tengono fuori il Fantasy. Non ė un settore da trascurare, basta guardare recenti iscrizioni
Speravo ci fosse più tempo per le proposte. Poco male, il mio volo lo ho espresso.
Attenzione, oggi sono polemico, molte proposte tengono fuori il Fantasy. Non ė un settore da trascurare, basta guardare recenti iscrizioni
Ultima modifica di pawn il 15 settembre 2019, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Direi che il Fantasy è un pò trasversale Fabri... alla fine lo puoi adattare a tutto, tipo: Blitzkrieg? uno steampunk della Wermacht. Nose Art? un disegno su di un caccia Star Wars... e andando avanti così.

- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
Non mi riferivo a tutte le proposte, ma a Marines e Middle East, per chi fa Gundam non facile partecipareStarfighter84 ha scritto: ↑15 settembre 2019, 14:27Direi che il Fantasy è un pò trasversale Fabri... alla fine lo puoi adattare a tutto, tipo: Blitzkrieg? uno steampunk della Wermacht. Nose Art? un disegno su di un caccia Star Wars... e andando avanti così.![]()
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un Gundam dei Marines? si potrebbe fare...!
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Anche un Gundam di Saddam! Fichissimo
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Presente.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
votato wreck e wood... un po' di fantasia ci vuole per uscire dai soliti schemi...
e poi mettersi in gioco con un bel invecchiamento spinto e' una bella sfida....

e poi mettersi in gioco con un bel invecchiamento spinto e' una bella sfida....
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: Group Build 2020 MT: PRIMA VOTAZIONE!
Ciao Giovanni!!!
Mi sa che te lo ha registrato in ritardo, perché il numero dei voti è pari!

- Digge
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
- colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
- Nome: Giovanni
Re: Group Build 2020 MT: PRIMA VOTAZIONE!
Ah ok grazie Fabriziofabrizio79 ha scritto: ↑15 settembre 2019, 15:11Ciao Giovanni!!!
Mi sa che te lo ha registrato in ritardo, perché il numero dei voti è pari!![]()

Infatti quando ho votato ni dava un numero dispari.. benissimo allora