MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46011
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Un altro 72?! Max.... ma dov'è finito l'Eletto???!?! :D

Comunque, a mio avviso, è piu' corretto il naso dell'Hasegawa che del Revell.... My2Cents! ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34011
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
Starfighter84 ha scritto:Un altro 72?! Max.... ma dov'è finito l'Eletto??
...E' il sapore della sfida :-D ... prima però devo prendere un paio di occhiali per vedere meglio da vicino :-bleaa
Starfighter84 ha scritto:Comunque, a mio avviso, è piu' corretto il naso dell'Hasegawa che del Revell.... My2Cents!
... diciamo che per alcuni versi (dettaglio) preferirei il revell per altri (diedro alare più corretto) vorrei montare l'Hase.... con Jacopo se ne parlava qualche giorno fa. Appena arrivano le spare parts che mi ha spedito valutiamo un pò :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrywar67

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da Enrywar67 »

.........ciao Max.....si'...vabbe'....non odo tintinnar di cutter...né di tagliabalsa....xacto....nulla......embe'?? :-prrrr
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34011
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
Enrywar67 ha scritto:ciao Max.....si'...vabbe'....non odo tintinnar di cutter
... :-D c'hai raggione... il tempo di valutare un paio di cosette con il buon Jacopo!
Poi , ammetto, sto portando avanti due cosette cominciate mesi fa: il camion russo ed il leopard Svedese, in più ho preso oggi plasticard e listelli per il diorama Skyhawk.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da ilGamma »

embè? qua si batte la fiacca? :-NOOO :-prrrr l'Eletto non può!!! :lol:
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34011
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
ilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca?
...la colpa e di Jacopo :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16513
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto:Ciao
ilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca?
...la colpa e di Jacopo :-prrrr
saluti
Colpa mia?????? ma è delle poste!!!!! e poi sei cattivo a scaricarmi la colpa dopo tutto quello che ti ho spedito :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: R: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72

Messaggio da nannolo »

ilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca? :-NOOO :-prrrr l'Eletto non può!!! :lol:
È che ormai l'eletto è in campagna elettorale per le europee. Ps ma visto che c'è la par condicio se faccio un complimento a te devo farlo anche a microciccio e bonovox ? :D :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34011
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 Revell 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Bene. In pratica qualche giorno fa al telefono parlavo con l'ottimo Jacopo sui pregi e difetti del Tornadozzo Hase e Revell e su alcune mie/sue perplessità. Alla fine della telefonata il buon Jacopo congedandosi mi dice di aspettare qualche giorno prima di cominciare l'Hasegawa perchè doveva inviarmi qualcosa. In pratica "qualcosa" si è sostanziato nella spedizione da parte sua di un kit Revell del Tornado imbustato di pacca più varie resine (materiale che come molti sanno io amo :-D ) e fotoincisioni. Inoltre dalla busta uscivano ulteriori stampate di un Sea harrier Italeri e qui, per poco non scattava l'idea malsana, perchè io amo le versioni primitive dell'Harrier :-SBAV .
Ma alla fine prevale la prima idea: che Tornado sia, ma della Revell!!! Ricordo però che l'ultima volta che ho avuto rapporti con tale kit non è finita molto bene causa diedro alare da scatola decisamente irreale e conseguente defenestrazione! Spero che questa volta vada meglio.
Grazie Jacopo e che la forza sia con te.... dunque, al mio segnale, scateniamo l'inferno!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
NIMBVS
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 19:37
Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
Aerografo: si
colori preferiti: rosso
scratch builder: si
Nome: Simone
Località: Portogruaro

Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72

Messaggio da NIMBVS »

Ho già iniziato a lavorare sul mio Tornadone Revell: Ho sistemato il radome, e sto ripulendo i mille pezzi per iniziare a farlo. Cosa ha il diedro alare che non va?
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”