Grande MAx questa mi è piaciutapitchup ha scritto:Ciao
E' arrivata la mia tessera on line.....il numero????
47....prego astenersi dai commenti i conoscitori della smorfia romana e napoletana![]()
saluti

Moderatore: Starfighter84
Grande MAx questa mi è piaciutapitchup ha scritto:Ciao
47....prego astenersi dai commenti i conoscitori della smorfia romana e napoletana![]()
saluti
Abbiamo provveduto a richiedere una revisione. Dal I gennaio 2014 n.47 = Eletto che parla.pitchup ha scritto:Ciao
saluti
...paolo72fg ha scritto:Grande MAx questa mi è piaciuta
...SPILLONEFOREVER ha scritto:Abbiamo provveduto a richiedere una revisione. Dal I gennaio 2014 n.47 = Eletto che parla
A meno che tu non venga alla Italeri... si Max. Ci servono gli originali!pitchup ha scritto:A proposito ma devo spedire i moduli anche via posta con la firma originale ???????
La tua patch verrà spedita nei prossimi giorni... non temere!C'è anche una patch?????
L'ho spedita nei giorni scorsi Maurizio. Fammi sapere... se non arriva facciamo in modo di incontrarci a Roma!Maurizio ha scritto:Ciao Valerio, anche io niente patch![]()
Maurizio
Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Vale io la patch non l'ho ricevuta. Spero sia nell'ultima tornata di inviii.
Marco
...Starfighter84 ha scritto:A meno che tu non venga alla Italeri
...e originali siano!!!Starfighter84 ha scritto:si Max. Ci servono gli originali!
...forte pensavo fosse virtualeStarfighter84 ha scritto:La tua patch verrà spedita nei prossimi giorni... non temere!
Hai ragione scusa, l'avevi anche scritto nella prima pagina. Non dovevo neanche chiederlo.Starfighter84 ha scritto:Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Vale io la patch non l'ho ricevuta. Spero sia nell'ultima tornata di inviii.
Marco
per quest'anno abbiamo deciso di inviare le patch ai soci sostenitori. Vedremo nei prossimi anni se potremmo pensare a voi tutti!