Perfetto RosarioRosario ha scritto: Aure' domani pomeriggio ti chiamo!!!

A domani, allora.

Moderatore: Starfighter84
Perfetto RosarioRosario ha scritto: Aure' domani pomeriggio ti chiamo!!!
Bellissima notizia! per la cena no problem... ci stringiamo! l'importante è stare assieme. Quindi rimarrete sabato notte? l'albergo è il SAV Hotel... se telefoni subito forse trovi ancora qualche offerta. Tienici informati, OK?Geometrino82 ha scritto:Ciao a tutti, anche quest'anno riesco a partecipare. Ho avuto la conferma proprio pochi minuti fa.
Quest'anno con moglie al seguito.
Vale, per la cena é troppo tardi vero?
E per l'albergo? Domani farò una telefonata.
Buona notte
Marco
..è semplice... se arrivi presto, quando non c'è ancora nessuno, ad uno stand troverai uno che sta montando contemporaneamente una pila di modelli.... hai trovato Jacopo allo stand!!!davmarx ha scritto:non è che mi sapete dare notizie in più su dove trovare il nostro stand ?
AAAHH, ci sarà anche "Ruttolomeo"... bene, così conoscerò anche lui !!!pitchup ha scritto: i rutti
.... e mica è un hobby per signorine questo!davmarx ha scritto:AAAHH, ci sarà anche "Ruttolomeo"... bene, così conoscerò anche lui !!!
Albergo prenotato.Starfighter84 ha scritto:Bellissima notizia! per la cena no problem... ci stringiamo! l'importante è stare assieme. Quindi rimarrete sabato notte? l'albergo è il SAV Hotel... se telefoni subito forse trovi ancora qualche offerta. Tienici informati, OK?Geometrino82 ha scritto:Ciao a tutti, anche quest'anno riesco a partecipare. Ho avuto la conferma proprio pochi minuti fa.
Quest'anno con moglie al seguito.
Vale, per la cena é troppo tardi vero?
E per l'albergo? Domani farò una telefonata.
Buona notte
Marco
pitchup ha scritto:Ciao..è semplice... se arrivi presto, quando non c'è ancora nessuno, ad uno stand troverai uno che sta montando contemporaneamente una pila di modelli.... hai trovato Jacopo allo stand!!!davmarx ha scritto:non è che mi sapete dare notizie in più su dove trovare il nostro stand ?
Altrimenti se arrivi tardi basta sentire lo sfregar di mandibole, il profumo del vino novello, lo sgranocchiamento, i rutti e discorsi di tutto tranne che modellismo...hai trovato lo stand
saluti