F 16 COCKPIT 1/12

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

F 16 COCKPIT 1/12

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Questo lo ho fatto a casa della mia compagna ,finito da poco
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: F 16 COCKPIT 1/12

Messaggio da rob_zone »

Ciao! :) oddio..non ci sono parole per descrivere cio ke hai fatto..è assolutamente micidiale sembra una cabina reale!!..ammettilo hai modificato con il photoshop un immagine di un cockpit F-16 eh???? :-prrrr :-prrrr :-prrrr
è uno dei lavori piu belli k abbia mai visto finora..dimmi una cosa pero come hai fatto i pulsanti nei sedili??? :-SBAV :-SBAV :-SBAV
ho visto anke gli altri tuoi lavori bello particolarmente la navetta.. :-oook e comunque un 1/12 deve essere veramente totale da farlo..
ciao complimenti ancora
Roberto da Messina
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

Molto bello!!
Prima o poi dovrò procurarmene uno da fare anche io!!
Immagine ...il Miggomane...
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

rob_zone ha scritto:Ciao! :) oddio..non ci sono parole per descrivere cio ke hai fatto..è assolutamente micidiale sembra una cabina reale!!..ammettilo hai modificato con il photoshop un immagine di un cockpit F-16 eh???? :-prrrr :-prrrr :-prrrr
è uno dei lavori piu belli k abbia mai visto finora..dimmi una cosa pero come hai fatto i pulsanti nei sedili??? :-SBAV :-SBAV :-SBAV
ho visto anke gli altri tuoi lavori bello particolarmente la navetta.. :-oook e comunque un 1/12 deve essere veramente totale da farlo..
ciao complimenti ancora
Roberto da Messina
grazie dei complimenti, :-yahoo nn ho modificato nulla ahahahaha mi sono limitato a rifilare tutto con degli isograph a china (scuola spagnola) ottenendo cosi dei modelli forse un po' troppo figurinistici ma che hanno abbastanza profondita'. tra le altre cose se sei di messina io quasi sempre quando sono in italia vivo giu' in sicilia dalla mia compagna in provincia di agrigento e faccio parte dei modellisti nisseni :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

E' il famoso, nonchè storico, kit della ESCI Fabrì? ho quello del '104...prima o poi mi dovrò decidere anche io a metterlo in cantiere. Magari mi prendo anche questo... dopo la mia visita a Cervia sono stato colpito dalla "Viperite" acuta! :-oook ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:E' il famoso, nonchè storico, kit della ESCI Fabrì? ho quello del '104...prima o poi mi dovrò decidere anche io a metterlo in cantiere. Magari mi prendo anche questo... dopo la mia visita a Cervia sono stato colpito dalla "Viperite" acuta! :-oook ;)
si e' quello della esci , lo avevo tra le scatole da circa 15 anni e dovendo scegliere qualcosa di "poco impegnativo" da fare nel piccolo laboratorio che mi ha attrezzato (bonta' sua, altrimenti quando me vede?) la ho tirata fuori insieme ad un po' di modelli in 72 che inseriro' appena sara' sbloccata la galleria.
Ho tanti amici a cervia ma anche a ghedi ecc. ti capisco per la viperite io ho un modello in 72 has, e uno in 32sempre has completo di cockpit aires ma nn lo inizio ancora per le troppe :-bleaa modifiche da fare... aspetto l'ispirazione
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non è che ci si può fare una capatina a Ghedi dai tuoi amici Fabrì?? :-crazy :-D :-evvai

FINE OT!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:Non è che ci si può fare una capatina a Ghedi dai tuoi amici Fabrì?? :-crazy :-D :-evvai

FINE OT!!
lo chiedero' appena torno so come corromperli (biglietti id90 per dubai ;) )
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

io mi ci sono seduto proprio ieri in quel cockpit ma in 1/1 :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

CoB ha scritto:io mi ci sono seduto proprio ieri in quel cockpit ma in 1/1 :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
bellooooooo a trapani?
Rispondi

Torna a “Under Construction”