citation
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
citation
questo lo ho fatto su richiesta di un amico che ha il modello vero e si chiama "ALBERTO AMATO "DI QUI I-ALAM
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: citation
Ma che kit è Fabrì? e che scala? nemmeno ne conoscevo l'esistenza... 

-
- Supreme User
- Contatta:
e' un modello revell in scala 48 valerioStarfighter84 ha scritto:Ma che kit è Fabrì? e che scala? nemmeno ne conoscevo l'esistenza...
Bel modello e soggetto interessante, continuo a pensare che anche i soggetti civili hanno un loro fascino particolare. Bella Fabry.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao fabri
Bene vediamo insomma che sei molto duttile come modellista, dai soggetti militari ai luccicanti civili con disinvoltura. Peccato che molto di quello che hai fatto dentro sia sparito nell'oblio!
saluti
Massimo da Livorno
Bene vediamo insomma che sei molto duttile come modellista, dai soggetti militari ai luccicanti civili con disinvoltura. Peccato che molto di quello che hai fatto dentro sia sparito nell'oblio!
saluti
Massimo da Livorno
-
- Supreme User
- Contatta:
idem come per il 747 ci ho solo messo un po' di piu' a fare la livrea ma parlo di 4 gg ahahahahapitchup ha scritto:Ciao fabri
saluti
Massimo da Livorno
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
BELLOBELLO!!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
MA le decal te le sei fatte da solo Fabrì? sarei curioso di vedere una foto dell'originale... in scala 1:1! 

-
- Supreme User
- Contatta:
vale per quanto riguarda le marche e parte delle stripes si poi un po' ci ho lavorato con quelle da scatola ma al proprietario e' piaciuto al punto che a breve fara' riverniciare il suo esattamente come il modello ( la diff e' nella striscia gialla e le stellette) .Starfighter84 ha scritto:MA le decal te le sei fatte da solo Fabrì? sarei curioso di vedere una foto dell'originale... in scala 1:1!
lui e' il presidente di merzario group