Terminata l'avventura con il me 262, mi appresto ad affrontare una nuova sfida, ovvero un quadrimotore USA. È il terzo americano che affronto da quando ho ripreso a modellare seriamente (seriamente è una parolona un Po grossa in effetti...) i primi due, un dauntless,e un hellcat li feci molti anni fa con risultati sufficienti ( il 6 me lo do sempre, con tutto il tempo che ci perdo...)
Comunque questo bestione Revell vorrei farlo nella strana livrea della boxart ovvero un misto di metallo e colorazioni vistose che manco fosse un costume di carnevale

Le stampate sono tante e sono piene di pezzi, quindi il lavoro sarà tosto anche perché è dettagliato molte bene anche l'interno.
Inoltre mi sono dotato pure di set Eduard per gli esterni e da vero fenomeno del modellismo , pure di ruote in resina (scusate mi sono fatto prendere la mano .. per un attimo mi sono sentito un modellista serio, ma non lo sono state tranquilli...)
La versione esatta con numero di serie dell'aereo, non la ricordo...appena posso la aggiungo. Intanto fatemi gli auguri di buona fortuna perché ne avrò bisogno.