Ciao Mauro, ho il tuo kit ma nella scatola originale ICM, la prima versione con il muso sbagliato, cui ho aggiunto il bellissimo muso in resina corretto di CWS ed i pezzi modificati in un secondo tempo dalla stessa ICM (quelli presenti nella tua scatola) gentilmente donati dal buon Jacopo. Avevo già iniziato a studiare un po' la versione e sembra che il risultato sia abbastanza fedele al vero, certo non si tratta di un Tamiya, ma almeno le ali, l'aero-freno caudale, le ruote, le bocche delle prese d'aria dei reattori e gli scarichi sono corretti per il ricognitore rappresentato. Sicuramente non corretto è l'andamento dei condotti interni di alimentazione dei jet (ma non mi preoccupo affatto perché da fuori il difetto è praticamente invisibile, anche il diametro del primo stadio del compressore, grande la metà di quanto dovrebbe essere, è talmente lontano da non far apprezzare il problema) e sono convinto manchi una presa d'aria sulla deriva di destra lato esterno (e sono stupito di come nessuno se ne sia accorto a quanto vedo nei vari wip, nei walkaround è un particolare spesso ben mostrato). Manca certamente anche uno sfiato sulla pinna ventrale sinistra, forse uno scarico di combustibile o altro, ma è un particolare scarsamente visibile. Se comunque la tua intenzione è di montare il kit da scatola questi dettagli non ti interesseranno più di tanto, nel caso cambiassi idea ne riparleremo durante il wip.
Ricordati di non incidere le poche pannellature in positivo che troverai su alcuni pezzi della fusoliera, non si tratta di imprecisioni ma di un dettaglio voluto, nella realtà in quei punti sono presenti degli evidentissimi cordoni di saldatura in rilievo ed a quanto mi risulta il kit ICM/Revell/Hasegawa è l'unico a rappresentarli fedelmente.