dopo aver finito il Corsair per il contest mi rimetto al lavoro con un nuovo soggetto!!
Questo frullino mi piace tantissimo!! Per il kit non ho avuto molto tra cui scegliere: prima volta che ho a che fare con un modello della Kitty Hawk...vediamo come sarà!
Le stampate sono molto dettagliate e sembrano un ottima base di partenza per tirare fuori un bel modello...vediamo cosa riuscirò a fare!

Ho acquistato anche il Big Ed della Eduard: mascherine, interni, esterni e un foglio con le striscette "remove before flight".
Le istruzioni sono molto chiare e il foglio per le diverse versioni è a colori: unica pecca che mi sento di evidenziare è che non c'è un elenco dei colori necessari....si trovano passo passo durante il montaggio.
I lavori sono iniziati dal pit: un tripudio di neri...ho usato il black, il flat black, il nato black e il rubber black, in modo tale da dare comunque un pò di movimento nonostante la base monocromatica. Alla fine del montaggio dry brush con alluminium della humbrol. Nelle foto non avevo ancora dato la future sugli schermi ma ho provveduto un passaggio più in là.

Per ora è tutto!
Spero il soggetto possa essere interessante anche per voi!!
Ai prossimi aggiornamenti!!