Ciao a tutti ecco il mio prossimo modello.
Sono molto indeciso se partecipare alla pizza contest "battaglia d'inghilterra" o fare questo bel colore azzurrino.....
Ciao!
Ultima modifica di davide tex il 28 luglio 2016, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Ti seguo con grande interesse, Davide: ho lo stesso kit e vorrei capire se valga o meno la pena realizzarlo o utilizzarlo come cavia per sperimentazioni.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bei soggetti sia se lo farai battaglia d'Inghilterra,sia quello maltese.
Quest'ultimo me lo immagino contro i nostri della regia.......
Ti seguirò
Ciao Luca
Ciao
In effetti "azzurro" l'Hurry ha un aria così moderna! Coloraziome sicuramente originale rispetto alla classica (che potrai comunque sempre fare un giorno ).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Mi state mettendo paura con sto kit.....sul tavolo avevo un reggiane sempre italeri e questo ,ho iniziato a staccare qualche pezzo del reggiane e mi ha preso lo sconforto ,cosi mi sono dirottato sull'hurri.
Ciao.
secondo me un hurri molto singolare è quello catturato della regia, ma anche questo è carino
ti seguo che magari un giorno lo faccio anch'io,buon lavoro
EDO