Mig 25 PD in 1/72 della ICM
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Mig 25 PD in 1/72 della ICM
Invogliato dalle pessime opinioni viste in rete e da alcuni modellisti nostrani che hanno
descritto come cervellotica la costruzione di questo modello, ho voluto farmi del male
ed intraprendere questa nuova avventura modellistica.
Al kit ho aggiunto gli interni in resina della Pavla previsti per l'omologo della Condor.
Ho anche le decal della Bagemot che, tra gli altri, mi da anche un soggetto ucraino con la bocca di squalo.
Ciao
Daniele
descritto come cervellotica la costruzione di questo modello, ho voluto farmi del male
ed intraprendere questa nuova avventura modellistica.
Al kit ho aggiunto gli interni in resina della Pavla previsti per l'omologo della Condor.
Ho anche le decal della Bagemot che, tra gli altri, mi da anche un soggetto ucraino con la bocca di squalo.
Ciao
Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: Mig 25 PD in 1/72 della ICM
Ciao
Lo ammetto sono uno di quelli!!! Però il kit è bellissimo!! Bisogna fare attenzione alle istruzioni che non sono proprio chiarissime ed al montaggio/allineamento del cassone alare.
Hai fatto bene a cambiare decals
saluti
.... ooopsssssdaniele55 ha scritto:alcuni modellisti nostrani che hanno
descritto come cervellotica la costruzione di questo modello

Lo ammetto sono uno di quelli!!! Però il kit è bellissimo!! Bisogna fare attenzione alle istruzioni che non sono proprio chiarissime ed al montaggio/allineamento del cassone alare.
Hai fatto bene a cambiare decals

saluti
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Buon lavoro con questo 25
anche se preferisco di gran lunga il 31

anche se preferisco di gran lunga il 31

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bel soggetto. L'esemplare col musetto da squalo è anche col davanti bianco?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bellissimo: rude e spartano come pochi, è impressionante la sproporzione degli scarichi con tutto l'aereo.
Buon lavoro.
ciao ciao
luca
Buon lavoro.
ciao ciao
luca
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Quando si parla di scassoni russi, sono sempre interessato. Ti seguo e buon lavoro!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Probabilmente le stampate sono le stesse della Condor, vi sono sovente interscambi tra ICM, Condor e Zvezda - In tutti i kit che ho visto la zona di coda e gli ugelli dei reattori erano errati, il kit di correzione in resina Armory ACA 7251 dovrebbe risolvere il problema .
Ottimo l'abitacolo Pavla e le decals Begemot ..... potresti aggiungere anche le Begemot 7216 per una abbondante dotazione di stencils
Buon lavoro !!!
Alberto
Ottimo l'abitacolo Pavla e le decals Begemot ..... potresti aggiungere anche le Begemot 7216 per una abbondante dotazione di stencils
Buon lavoro !!!
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
bel soggetto, ti seguo... della ICM feci qualche anno fa il MiG-31, anche quello aveva alcune magagne... il 25 lo feci dell'Hasegawa..

- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Ho lo stesso kit nell'armadio quindi non posso fare altro che seguire il tuo lavoro

- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
È vero c'è molto da stuccare per far combaciare il tutto alla perfezione, però alla fine ne vale la pena
In galleria trovi 2 esemplari ICM già realizzati da Max e da me
In galleria trovi 2 esemplari ICM già realizzati da Max e da me
Ultima modifica di paolo72fg il 23 giugno 2015, 21:53, modificato 2 volte in totale.