Hai gestito bene le decals, l'unica cosa che ti segnale è che mi sembra di vedere due o tre bollicine d'aria sotto le walkways. Bucato le delicatamente cuneo uno spillo e coassiali l'ammorbidente dovresti eliminarle senza problemi.

Moderatore: Madd 22
Grazie! Il modello Tamiya è veramente fatto bene. Semplice da costruire con minimo uso di stucco. Io lo consiglio sicuramente. E poi è un soggetto che si vede poco.pensionato ha scritto:Sicuramente i nostri esperti avranno qualcosa da dire, ma l'aereo mi piace e il modello mi sembra ben realizzato... quasi quasi...
Si, è una bella colorazione, diversa dal solito nero. È del vmf-115.pitchup ha scritto:ciao Pier
secondo me sta andando benissimo!
Non ricordavo il pannello antiriflesso color crema.
bello!
saluti
SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero particolare questo esemplare!
Hai gestito bene le decals, l'unica cosa che ti segnale è che mi sembra di vedere due o tre bollicine d'aria sotto le walkways. Bucato le delicatamente cuneo uno spillo e coassiali l'ammorbidente dovresti eliminarle senza problemi.
Grazie per avermelo segnalato! Non me ne ero mica accorto...filippo77 ha scritto:bel modello pier sta venendo su bene, quoto il consiglio di Guido x le bollicine
Grazie! Però non ho capito... Ho fatto il lavaggio solo sopra. Intendi dire che lo stesso colore andrebbe bene anche sotto?Starfighter84 ha scritto:Il grigio che avevi scelto per il lavaggio delle superfici inferiori, secondo me, è azzeccatissimo! vai pure con quello Pierantonio.