primo- il rpoblema delle guide è stato in parte risolto.cioè: ho ricostruito il supporto anteriore.quello posteriore ho dovuto disfarlo dopo averlo costruito,perchè il siluro era ancora troppo inclinato..quindi alla fine ho deciso di utilizzare quello dell'italeri,accorciandolo fino a quando il siluro non aveva l'inclinazione giusto
e questo è risolto
poi il canopy mi ha fatto diventare matto! con il montaggio a secco sembrava tutto ok,ma ovviamente solo quando lho incollato sono venuti fuori tutti i problemi!

in seguito ho cominciato a colorare..prima il grigio della gunze sul muso e sulla pancia.poi dato che c'era tempo sono passato all italian sand della LIFECOLOR. l'avessi mai fatto!
era noto che con i trasparenti di questa marca non andavo d'accordo.speravo che le cose fosseo diverse con il colore ma mi sbagliavo..aerografo che si intoppa ogni minuto nonostante il colore fosse diluito!
ma comunque piano piano ce l'ho fatta a dare i colori di base..e penso che siano abbastanza azzeccati.anche perchè l'italian sand della lifecolor penso sia fatto apposta( in foto sembra più giallo ed acceso)

Uploaded with ImageShack.us
e mo devo fare tutte le macchie..speriamo che i nervi reggano ancora per un po