Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 13/09)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 13/09)

Messaggio da ROGER »

BernaAM ha scritto:Chiedo perdono ma ho perso proprio questo post caro Rug anche perchè armai non c'è molto da commentare sulle tue già ottime realizzazioni, posso dirti soltanto che lo aspetto imbasettato e magari annotarmi quelche nuovo trucco o dritta del caso. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Perdono concesso caro Fabri...ai voglia di aspettare prima di vederlo in basetta, sarà un travaglio lungo e doloroso mi sà!
Argo2003 ha scritto:Io piu ti leggo e piu sbavo...me toccherà comprá il cellulare impermeabile....
Che spettacolo!!!!!

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Ahahahah forte e grazie per il complimento!
seastorm ha scritto:Bello il Roger-motore; direi che è un modello a sè!
Hai ragione, in praticao sono due corpi separati pieni di pezzi e dettagli...ci devo mettere tutta la mia pazienza :?
Enrywar67 ha scritto:.....Rugge'....ecchetelodicoafa'!!!!!bello tutto!
Ti ho fatto passare la voglia di fare anche il tuo scommetto eheheheh
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

vedo adesso questo WIPpone che mi sono letto tutto d'un fiato.

Bello tutto. Il DB601 mi sembra abbia meno contrasti rispetto al tuo solito stile. Impressione mia?

microciccio
Ciao Paolo, hai visto giusto, sul motore vorrei fare un pò di contrasti ancora. Li avevo fatto sui singoli pezzi ma poi maneggiandoli e sistemandoli si sono persi per strada...
MORO21 ha scritto:Bello Rug....
Come tuo solito.....io prendo appunti....

Gigi
Gigi, lascia perdere và eheheh io faccio sempre un pò a modo mio e la fedeltà mia non è da seguire ;-) fai te!
pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
cavolo che lavoro stupendo!
saluti
Grazie Max...
Dav ha scritto:Bel lavoro Roger , si vede che questo forum ti da stimoli nuovi per fare un'aereo con un vano motore aperto , spero che tutto o quasi si sia montato con poche difficolta'...
Ciao Davide, questo forum è stata la mia rovina o la mia crescita...devo ancora capire eheheh
Cox-One ha scritto:Sto motore è fermamente stupendo. Ottimo :-oook
Fermamente grazie allora eheheh
FreestyleAurelio ha scritto:Bellissimo Ruggero! Se i particolari non fanno la differenza???????Aivoglia!
Quelle micro scrostature su quel piccolo serbatoio laterale sono una vera sciccheria :-)P
Hombre, es su motor me gusta mucho ;)
A te non sfugge nulla eheheh grazie Aurelio!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Certo che vedere un motore "aperto" su un modello di Roger.... è quasi come il Giubileo: UN EVENTO!
Dovresto, al contrario, farlo piu' spesso perchè ste cosette ti vengono sempre bene.... caro il mio Ruggi! :D

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

e bravo il Roger che mi spannella il motore..me gusta :-)P
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
ROGER

Messaggio da ROGER »

Solo perchè era già tutto ben fatto e pronto nel kit, altrimenti nisba ;)
Ci si perde dietro una marea di tempo, se era un Hase al posto di questo, sarei già dietro a fare cerchi con il Sotar :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”