Grazie Francesco,Bonovox ha scritto:Ullallà ma che bello scratch! occhio alla larghezza delle cinghiette, non vorrei che fossero leggermente fuori scala!
le cinghiette dell'imbracatura sono leggermente piu' strette di quelle presenti in parecchie fotoincisioni in scala 1/72 per aerei dello stesso periodo ....mi sono fidato perche' non ho modo di controllare la validita' delle loro dimensioni . Non ho usato le fotoincisioni perche' si riferivano a seggiolini Martin Baker mentre in questo periodo i seggiolini eiettabili americani erano progettati e costruiti dalla stessa azienda che produceva l'aereo, come se ne fossero una parte integrale .... vedi Fury, Demon, Phantom I, T-33, Sabre ecc. ecc.
Grazie Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
complimenti ... mi piace il senso di "complicazione" del cinghiaggio che riesce a trasmettere il tuo seggiolino!
saluti
tieni conto che al momento le cinghiette sono tutte "volanti" per poter dipingere sia loro che il resto del seggiolino......... ci vorrebbe la mano di un esperto in figurini !!!!!
Molte grazie Paolo !!!!microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
davvero un bel lavoro di autocostruzione su quel seggiolino!![]()
microciccio
Ti ringrazio !!! ......quella che vedi in foto e' solo la colorazione di base che andra' ulteriormente elaborata ( Max non sbrodolarti!!!!) le foto di questo stadio costruttivo le ho fatte in particolare per soddisfare la curiosita' di un amico su Hyperscale Plastic Pix, che e' il mio forum di riferimento per tutti i miei modelli, poi le ho pubblicate anche qui' .Cox-One ha scritto:In effetti colorato è tutta un altra cosa
Alberto