Bonovox ha scritto:Ehhhh dai Angelo....mica vorrai passare altri 100000000000 di anni per un canopy e na seggiola?

Hai troppa ragione daje sotto a modellà!!!!

Moderatore: Madd 22
Bonovox ha scritto:Ehhhh dai Angelo....mica vorrai passare altri 100000000000 di anni per un canopy e na seggiola?
Complimenti per l'occhio, e meglio O' Babà fidati.Seby ha scritto:hai fatto bene a metterci sotto il vassoio delle torte.... è proprio "nu babbà"![]()
![]()
Ciao Francesco, sono così giovaneBonovox ha scritto:Ehhhh dai Angelo....mica vorrai passare altri 100000000000 di anni per un canopy e na seggiola?
filippo77 ha scritto:bella basetta complimenti
Più o meno ma in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al modellismo.pitchup ha scritto:Ciao Angelo
Ottimo...oramai è terminato in pratica! Forza e coraggio!
saluti
Ciao Andrea, grazie ti seguo sempre non ho parole per descrivere i tuoi capolavori.trachio001 ha scritto:Grande Angelo! dai che ormai è finito!!!![]()
ciao Fabrizio, ma che offesa è la verità, solo che ogni tanto perdo l'entusiasmo e abbandono il modello, poi metti anche che non sono esperto, sui colori vedi non saprei quali comprare per colorare il seggiolino esistono infinite tonalità, non saprei da dove incominciare.BernaAM ha scritto:Ciao Angelo, no vorrei essere troppo diretto ma è ora che sto modello lo chiudi. Per il tuo questito a naso credo il bordo della freccia nera ma devo documentarmi non ho una buona memory. Ciao e buon perseguimento.
Fabrizio.
PS
Senza offesa era solo una battuta anche io non è che sia tutta sta velocità nel modellare.