Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Bello davvero, anche secondo me il tettuccio romperà un pochetto... Sono curioso di vedere come te la cavi, io non saprei da dove cominciare...
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Valerio che io sappia la Zvezda ha prodotto solo la versione F del 109, precisamente F-2 ed F-4 e, almeno per l'F-2, posso assicurarti che la qualità è la medesimaStarfighter84 ha scritto:Il tettuccio fisso ti darà del filo da torcere Gian Mà... ma te la caverai.![]()
Ragazzi, ma anche il '109 G4 della Zvezda è così bello? quasi quasi....

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
fabio1967 ha scritto:Valerio che io sappia la Zvezda ha prodotto solo la versione F del 109, precisamente F-2 ed F-4 e, almeno per l'F-2, posso assicurarti che la qualità è la medesima
Infatti hai ragione Fabio... o sbagliato versione! la F2 e la F4 sono, ugualmente, interessanti però... con l'F4 si può tirare fuori un bell'esemplare RA!

Ciao a tutti ecco nuove foto niente di che ho incollato il blindovetro con la parte posteriore del tettuccio che ha richiesto un minimo di stuccatura con l attack,ho montato le guide del tettuccio scorrevole in fotoincisione e montato slat in posizione chiusa e gli scarichi del motore...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fichissimo.....lo conosco bene......dicci un po' quanto ti hanno fatto tribolare gli scarichi per andare in posizione??Stai facendo un gran lavoro.....
Ciao Enrico. 

gli scarichiEnrywar67 ha scritto:Fichissimo.....lo conosco bene......dicci un po' quanto ti hanno fatto tribolare gli scarichi per andare in posizione??Stai facendo un gran lavoro.....![]()
Ciao Enrico.

....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!!
Ciao Enrico.

però sinceramente pensavo peggio quando ho cominciato a montare il kit,si è stata una rottura attaccare gli scarichi però alla fine combacia tutto,be che spettacolo e te sei risparmiato sta faticacci!!!!Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!!![]()
![]()
Ciao Enrico.
mo sn solo inca::::: perche quelli a cui ho ordinato le decal ritardano la spedizione di un altra settimana è un mese che le aspetto

Mamma mia che bel dettaglio Gian Marco!
Stai facendo un lavoro davvero pregevolissimo
....e senza ricorrere a trucchetti di cappottine tutte chiuse come qualcuno che conosciamo entrambi!!!
(un abbraccio Enrico
)

Stai facendo un lavoro davvero pregevolissimo

....e senza ricorrere a trucchetti di cappottine tutte chiuse come qualcuno che conosciamo entrambi!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
giangi84 ha scritto: perche quelli a cui ho ordinato le decal ritardano la spedizione di un altra settimana è un mese che le aspetto![]()
![]()
Beato te! a me Hannants ha perso l'ultimo pacco.... non puoi capire quanto mi rode!