Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Fabio_lone

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da Fabio_lone »

Bello davvero, anche secondo me il tettuccio romperà un pochetto... Sono curioso di vedere come te la cavi, io non saprei da dove cominciare...
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Starfighter84 ha scritto:Il tettuccio fisso ti darà del filo da torcere Gian Mà... ma te la caverai. :-oook

Ragazzi, ma anche il '109 G4 della Zvezda è così bello? quasi quasi.... :-Figo
Valerio che io sappia la Zvezda ha prodotto solo la versione F del 109, precisamente F-2 ed F-4 e, almeno per l'F-2, posso assicurarti che la qualità è la medesima ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

fabio1967 ha scritto:Valerio che io sappia la Zvezda ha prodotto solo la versione F del 109, precisamente F-2 ed F-4 e, almeno per l'F-2, posso assicurarti che la qualità è la medesima ;)

Infatti hai ragione Fabio... o sbagliato versione! la F2 e la F4 sono, ugualmente, interessanti però... con l'F4 si può tirare fuori un bell'esemplare RA! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti ecco nuove foto niente di che ho incollato il blindovetro con la parte posteriore del tettuccio che ha richiesto un minimo di stuccatura con l attack,ho montato le guide del tettuccio scorrevole in fotoincisione e montato slat in posizione chiusa e gli scarichi del motore...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Fichissimo.....lo conosco bene......dicci un po' quanto ti hanno fatto tribolare gli scarichi per andare in posizione??Stai facendo un gran lavoro..... :-oook :-oook Ciao Enrico. ;)
centauro84

Enrywar67 ha scritto:Fichissimo.....lo conosco bene......dicci un po' quanto ti hanno fatto tribolare gli scarichi per andare in posizione??Stai facendo un gran lavoro..... :-oook :-oook Ciao Enrico. ;)
gli scarichi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e uno l ho dovuto pure rifare che mi è volato via
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco Ciao Enrico.
centauro84

Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco Ciao Enrico.
però sinceramente pensavo peggio quando ho cominciato a montare il kit,si è stata una rottura attaccare gli scarichi però alla fine combacia tutto,be che spettacolo e te sei risparmiato sta faticacci!!!!
mo sn solo inca::::: perche quelli a cui ho ordinato le decal ritardano la spedizione di un altra settimana è un mese che le aspetto :twisted: :twisted: :twisted:
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Mamma mia che bel dettaglio Gian Marco! :o :o
Stai facendo un lavoro davvero pregevolissimo :-oook
....e senza ricorrere a trucchetti di cappottine tutte chiuse come qualcuno che conosciamo entrambi!!! :-prrrr :mrgreen: (un abbraccio Enrico ;) )
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto: perche quelli a cui ho ordinato le decal ritardano la spedizione di un altra settimana è un mese che le aspetto :twisted: :twisted: :twisted:

Beato te! a me Hannants ha perso l'ultimo pacco.... non puoi capire quanto mi rode! :evil: Comunque il modello viene su sempre meglio.... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”