F-18 HASEGAWA 1:72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
MaffoDavide
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Aerei
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: davide

Re: F-18 HASEGAWA 1:72

Messaggio da MaffoDavide »

Maver76 ha scritto:Ciao Davide, bell'effetto hai dato ai serbatoi subalari, ma la prossima volta controlla meglio le stuccature.
Alle estremità alari metterai i missili o li lasci senza? se senza, ricorda di eliminare anche le bave sul profilo alare, per il resto è venuto molto bene , almeno di sotto!
Ciao cosimo! E si cavoli lo so..le stuccature sono state una tragedia fin dall'inizio del modello..me lo hanno detto tutti hahahahahah :-disperat sisi alle estremità ho messo i missili =) adesso metto un altra foto così mi dai un tuo parere :-oook
MaffoDavide
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Eccolo =)
IMG_0099.JPG
:-ice
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Anche sopra la colorazione và benissimo, col pre che gli hai dato evidenzia bene le pannellature, potevi sporcarlo un pochino di più al massimo, ma già così a me piace.
Senti anche le impressioni dei più esperti(la gran parte!), sul prossimo mi raccomando le stuccature, passaci più tempo, è un peccato con questa bella finitura finale trovare qualche stuccatura da rivedere!

P.S. la prossima volta puoi mettere le foto in orizzontale? :-sbraco
MaffoDavide
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Maver76 ha scritto:Anche sopra la colorazione và benissimo, col pre che gli hai dato evidenzia bene le pannellature, potevi sporcarlo un pochino di più al massimo, ma già così a me piace.
Senti anche le impressioni dei più esperti(la gran parte!), sul prossimo mi raccomando le stuccature, passaci più tempo, è un peccato con questa bella finitura finale trovare qualche stuccatura da rivedere!

P.S. la prossima volta puoi mettere le foto in orizzontale? :-sbraco
HAhahahaahha sisi va bene la prossima volta le metto in orizzontale =) Dai nonostante le stuccature come primo modello mi sento soddisfatto :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

La foto in verticale mi intrippa! :-bleaa

Non sembra male... ma puoi postare qualche scatto migliore?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

foto!! altre fotooo!!!1111 sembra davvero bello e per la proima volta fai coem faccio io.. la foto diritta solo con l'aereo sottosopra :-sbraco
Rispondi

Torna a “Under Construction”