BaE Hawk RSAF Italeri 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: BaE Hawk RSAF (o Swiss?) Italeri 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
CoB ha scritto:con quale materiale hai incollato il plexiglas del parabrezza?
...non è ancora incollato ma solo posizionato con lo spessorino interno tenuto dal Maskol.
BernaAM ha scritto:le coperture mi lasciano dubbioso, sei sicuro Massimo che siano proprio così
..ce ne sono due tipi in uso alla RSAF: i classici eleganti e fighetti tappi rossi oppure le coperture di tela verde.
HornetFun ha scritto:PS1: come hai incollato la carta stagnola?
PS2: che significa M££AclTW&?
: la carta stagnola si incolla tranquillamente con la colla liquida poi sopra queste ieri ho appiccicato carta igienca imbevuta di Vinavil e acqua, oggi dovrebbe essere tutto indurito. Quanto al secondo quesito boh??? Io avevo scritto "maledetto" probabilmente il decriptatore P2, P3 ,anti terrorismo, Echelon, Op Center, Majestic 12, priorato di sion, Matrix e compagnia bella ha tradotto in linguaggio comprensibile agli adepti.
Rimane aperta la questione: di che colore è il Pod Aden??? Chi sa parli ora altrimenti taccia per sempre!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ok Massimo allora mi fido :-oook sono proprio curioso di vederle ultimate ste coperture un modo semplice e veluce per fartele in casa.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
pitchup ha scritto:Io avevo scritto "M££AclTW&" probabilmente il decriptatore P2, P3 ,anti terrorismo, Echelon, Op Center, Majestic 12, priorato di sion, Matrix e compagnia bella ha tradotto in linguaggio comprensibile agli adepti.
Rimane aperta la questione: di che colore è il Pod Aden???
..ragazzi ma avete notato che la parola che uso continua ad apparire criptata???? io scrivo "maledetto" e invece appare quel codice :-000 ...complotto
saluti
Massimo da Livorno
Ot è successo di nuovo aloora scrivo il suo contrario: "benedetto"...ahhhhh vuoi che sia il Vaticano?
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto: Ot è successo di nuovo aloora scrivo il suo contrario: "benedetto"...ahhhhh vuoi che sia il Vaticano?
No Max! è il sistema automatico del forum per le parole poco "educate" che omette il testo originale... a volte è un pò troppo severo! :-sbraco

P.S. Tornadon In Topic, non saprei dirti di che colore sia il pod... :oops:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

tranquillo max, sappiamo tutti che dal vaticano leggono le nostre conversazioni, che vogliano dotarsi di un'aviazione ed intanto iniziano a farsela in scala?? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
colori preferiti: Combino disastri con tutti!

Messaggio da Pliniux »

CoB ha scritto:tranquillo max, sappiamo tutti che dal vaticano leggono le nostre conversazioni, che vogliano dotarsi di un'aviazione ed intanto iniziano a farsela in scala?? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Io mi offro volontario per l'aviazione vaticana! :-oook :-sbraco

Comunque..Dai Max fallo svizzero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-cavaliere
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Pliniux ha scritto:Comunque..Dai Max fallo svizzero
CoB ha scritto:sappiamo tutti che dal vaticano leggono le nostre conversazioni, che vogliano dotarsi di un'aviazione
...vabbè mo faccio in anteprima l'Hawk dell'Opus Dei Force! :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Max, i tappi falli neri e ti togli il pensiero...... :-dorm

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Bene, il falchetto senza un identità precisa continua, fatti i tappi, colorati i carrelli (da rifinire gli pneumatici però), mascherato il parabrezza, costruita la struttura HUD, diciamo che ci siamo in pratica.
le foto sono un pò tirare via ma mi si stavano scaricando le batterie. A proposito dovevo inserire le foto della lavorazione dei "tappi" ma le devo ridurre di un pò di KByte. La prossima volta dunque.
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Lo stato avanzamento lavori procede benone! Ma alla fine il rebus della colorazione dei FOD l'hai risolto??

ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”