Eccomi ad aggiornare questo WIP...
Devo dire che a parte qualche grattacapo... per adesso il modello si assembla molto bene senza troppi patemi...
Purtroppo ci sono alcune zone che devono un po essere riprese... sopratutto dal segno degli estrattori... come sui portelli del carrello... Passando al vano carrello anteriore... anche qui ho dovuto pensare a qualche soluzione per poterlo attaccare alla fine della verniciatura... risultato: Non si può!

Sono passato quindi al piano B...
Ho attaccato le due pareti del vano al pianale... ma... NON ho incollato i due punti dove va ad appoggiare la gamba del carrello... Facendo così, il carrello risulta mobile e lo posizionerò all'interno del vano in modo da avere più libertà di manovra...
Soltanto poi alla fine, lo posizionerò correttamente e ci metterò due puntine di attack Mentre asciugava la colla sui pezzi del vano carrello... ho unito le due valve...
Ovviamente, come in tutti i modelli dalla 1/72 alla 1/12, bisogna fare molta attenzione all'allineamento dei vari pezzi (cockpit, vani, ecc ecc) che sono presenti all'interno della fusoliera...
Dopo numerose prove a secco e aver posizionato al meglio le varie sezioni... l'incastro tra le due valve è stato pressochè perfetto!!
C'è un leggerissimo disallineamento fra le due valve e le linee di pannellutare... ma si tratta meno di 0,5mm... in poche parole... una ripassata di incisore e si risolve il probelma in un attimo... E adesso ragazzi... La parte più bella e divertente del nostro hobby!!!!!
Si carteggia!!