Ciao a tutti!!!
Innanzitutto,anche se molto in ritardo, buon anno a tutti e mi scuso di esser stato fuori dal forum per così tanto tempo, ma ho avuto tantissimo lavoro e solo in questi giorni sono riuscito a riprendere il Jug.
Ormai ci sono quasi alla fase verniciatura, ho completato definitivamente i vani mitragliatrici dettagliandoli con i proiettili nell ala destra e con i cavetti ed incollandoci le canne della Master, il lavoro è stato un po' laborioso per l allineamento mitragliatrici/canne, ma alla fine sono riuscito nel mio intento. Ho poi incollato il windshield precedentemente Futurizzato e poi è stata la volta del cofano motore che l ho modificato aprendo i flap e dando un po' di dettaglio all interno. il risultato mi ha parecchio soddisfatto anche perché avevo paura di rovinare irrimediabilmente la plastica, proprio per questo avevo acquistato i flap aperti della Quickboost, ma fortunatamente non mi è servito. infine prima della stesura del primer ho incollato l antenna dietro l abitacolo e il dipolo di ceramica dove si collega l antenna a filo. Ho poi proceduto con la fase che odio più di ogni altra cosa......la reincisione dei pannelli perduti.....
Dopo una lavata con l alcool su tutto il modello ed aver mascherato l abitacolo e le zone preverniciate, ho steso il Mr.Surfacer 1000 dappertutto....ormai (finalmente) è tutto pronto per la verniciatura che, spero, inizierò nei prossimi giorni.
via con le foto, a presto!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.