io uso una molletta per i panni...quelle di legno che trovo ancora solo nei mercatini. La molletta presenta svariati profili....ci incolli con l'attack un pezzo di abrasiva e vai..

saluti
Moderatore: Madd 22
In alternativa, visto che siamo un pò fuori stagione... potresti usare le palette di plastica dei distributori automatici di caffè...FreestyleAurelio ha scritto:... io ti consiglio gli stecchini dei ghiaccioli come suggerito da Cosimo...
... la mia sequenza è: 1) colore, 2) effetti speciali (postshding), 3) trasparente lucido, 4) posa decals, 5) rilucido, 6) wheathering (lavaggi, sporco e desaturazione decals), 6) sigillatura delle fatiche con opaco trasparente.pensionato ha scritto:Piuttosto, una domanda: sono abituato a mettere le decals solo prima dell'invecchiamento
Ciao... io per dirti i carrelli, portelli e tettuccio li metto quasi alla fine per un discorso di sicurezza... perchè mentre posizioni le decal o giri il modello è facile prenderci dentro a qualcosa rompendolo...pensionato ha scritto:... alcuni mettono le decals anche prima del completamento del modello (tettuccio, carrelli, portelli, ecc ecc)...
...perchè prima lucidi e poi postshadizzi???? Ma prima delle decal rimetti ancora il lucido quindi?matteo44 ha scritto:Lucido