Finalmente siamo arrivati alla fine della colorazione. Ho ritenuto di attenuare (una sola velata) il "pre", ed inoltre ho fatto anche un pò di "post" con il colore diluito con un po di bianco. Basta non tocco più niente...ho paura che scompaia tutto con i trasparenti. Prossimo step: trasparente lucido (3 mani ..almeno), decals,trasparente,olii,trasparente semilucido....giusto??
Le walkway (decal) saranno desaturate con del grigio....ho pensato al german gray...cosa mi consigliate??
Il resto: piloni, gambe, portelli, gancio d'appontaggio, ruote, è gia pronto per essere "glassato", e sporcato con olii.
Insomma ecco alcune foto, e spero nei vostri illuminanti consigli.
P.S: oggi ci si vede con Ricky, e tra un caffè e qualche brioches discuteremo sul lavoro
@ Valerio, ho preso il 339 per il GB, ma tu devi sponsorizzarmi al più presto.......insomma me mancano i seggiolini....
"ma che to dico a fà ...se nu capisci un caxxo de modellismo".
Ragazzi propongo che questa frase vada messa nel gruppo firma ........e troppo forte, oltre che molto esplicatival!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.