F-104S Starfighter "AMI" - Hasegawa 1/72 - Finito!
Moderatore: Madd 22
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F-104S Starfighter "AMI" - Hasegawa 1/72
Ciao RoB
bravo!!!
mi associo nel consigliarti un "occhio" maggiore alle macchie verdi anteriori.
saluti
bravo!!!
mi associo nel consigliarti un "occhio" maggiore alle macchie verdi anteriori.
...perchè per Taranto prendi l'aereo???rob_zone ha scritto:Sono molto entusiasta di dirvi che sono all'aeroporta di Roma Fiumicino,in partenza per Toronto!

saluti
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Se rientri da Toronto il 9 ti porto indietro iorob_zone ha scritto:Sono molto entusiasta di dirvi che sono all'aeroporta di Roma Fiumicino,in partenza per Toronto!Sto via 7 giorni..fate i bravi mentre manco mi raccomando!!!eheh!Ci sentiamo al mio ritorno,cosi vi posso fare vedere foto e quant altro..a prestissimo ragazzi!!
saluti
RoB da Messina

Maurizio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Rob,
buon viaggio, divertiti, rilassati e torna carico per questo 104!

buon viaggio, divertiti, rilassati e torna carico per questo 104!

A questo punto Rob modificherei il viaggio pur di approfittare di questa opportunità!Maurizio ha scritto:... Se rientri da Toronto il 9 ti porto indietro io...

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Per fortuna in camera c'e il wifi,quindi pure se sono praticamente nulli i miei interventi ho la possibilita di fare un piccolo salto ogni tanto!
@Max lo so,anche per andare a Taranto ho preferito l'aereo!!ahahahahaha!
@Paolo questa è una vaxanza da stress post-104?ahaha!Magari poi lo faccio canadese!!
Se dovessi essere tu il comandante e ti dovessi incontrare (mi ricordo di te,ci siamo presentati a Bologna e tu se non sbaglio eri con tua moglie
) non sarebbe incredibile..ma di piu!!!Quando nella vita si dice "il caso" 
In ogni caso ragazzi la vacanza procede bene,qui sono le 19.30 (Italia a +6 sul Canada) e stiamo apprezzando al meglio le bellezze di questa citta,grazie anche ad un clima che è praticamente primaverile/estivo!Sarà molto interessante poi la gitarella alle Cascate del Niagara!
A presto ragazzi!!
saluti
RoB da Toronto..ehm da Messina!!

@Max lo so,anche per andare a Taranto ho preferito l'aereo!!ahahahahaha!
@Paolo questa è una vaxanza da stress post-104?ahaha!Magari poi lo faccio canadese!!
Maurizio,io parto da Toronto l'8 sera (Orario canadese) con Alitalia ed atterro a Roma il 9 in mattinataMaurizio ha scritto:Se rientri da Toronto il 9 ti porto indietro iorob_zone ha scritto:Sono molto entusiasta di dirvi che sono all'aeroporta di Roma Fiumicino,in partenza per Toronto!Sto via 7 giorni..fate i bravi mentre manco mi raccomando!!!eheh!Ci sentiamo al mio ritorno,cosi vi posso fare vedere foto e quant altro..a prestissimo ragazzi!!
saluti
RoB da Messina![]()
Maurizio

In ogni caso ragazzi la vacanza procede bene,qui sono le 19.30 (Italia a +6 sul Canada) e stiamo apprezzando al meglio le bellezze di questa citta,grazie anche ad un clima che è praticamente primaverile/estivo!Sarà molto interessante poi la gitarella alle Cascate del Niagara!
A presto ragazzi!!
saluti
RoB da Toronto..ehm da Messina!!

Ultima modifica di rob_zone il 4 maggio 2015, 3:40, modificato 1 volta in totale.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
rob_zone ha scritto:... @Paolo questa è una vaxanza da stress post-104?ahaha!Magari poi lo faccio canadese!! ...

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Purtroppo faccio il volo del 9. Sarà per la prossima occasione. Complimenti per lo spillone.
Maurizio
Maurizio
Buona vacanza rob!!
PS: Invidia allo stato puro!
PS: Invidia allo stato puro!
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Ho appena parlato con amici che sono rientrati or ora da Toronto!! Loro sono stati ospiti anche a Buffalo (USA) in cui c'è una comunità italiana molto estesa e diffusa.
Nei loro licei si studia l'italiano!!!
Hai visto mai una capatina!!!
Buon divertimento!
Nei loro licei si studia l'italiano!!!
Hai visto mai una capatina!!!
Buon divertimento!
Estote parati

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Dopo essere tornato,come avrete capito circa una settimana fa,tra studio ed impegni vari ho portato a termine la camo superiore del nostro Spillino!!
Ho eseguito alcuni lavoretti di modifica alla camo,quali al livello del radome come segnalatomi da Valerio ed a livello della presa d'aria sx segnalatomi da Andrea/Trachio!
Il grosso però è stato colorare il radome con un verde molto molto scuro,fin troppo per i miei gusti infatti lo schiarero poi ed il pannello dielettrico sul dorso,sembra giallo canarino ma dal vivo è molto piu morto!!
Ieri sera ho dato il nero lucido sulla pancia..ehehe..il momento degli Alclad si avvicina!!!

Questa sera,visto che non voglio dare subito l'Alclad perchè voglio farlo asciugare,potrei anche cominciare il post-shading su uno dei due toni!Me la pensero!
Ma voi che ne pensate..procediamo?Funziona?
Scappo a studià adesso!!grazie ragazzi per l'attenzione..
Ps : questione di "orette" ed a casa giorno 9 mi avrebbe portato il nostro Maurizio!!
saluti
RoB da Messina

Ho eseguito alcuni lavoretti di modifica alla camo,quali al livello del radome come segnalatomi da Valerio ed a livello della presa d'aria sx segnalatomi da Andrea/Trachio!
Il grosso però è stato colorare il radome con un verde molto molto scuro,fin troppo per i miei gusti infatti lo schiarero poi ed il pannello dielettrico sul dorso,sembra giallo canarino ma dal vivo è molto piu morto!!

Ieri sera ho dato il nero lucido sulla pancia..ehehe..il momento degli Alclad si avvicina!!!

Questa sera,visto che non voglio dare subito l'Alclad perchè voglio farlo asciugare,potrei anche cominciare il post-shading su uno dei due toni!Me la pensero!

Ma voi che ne pensate..procediamo?Funziona?

Scappo a studià adesso!!grazie ragazzi per l'attenzione..
Ps : questione di "orette" ed a casa giorno 9 mi avrebbe portato il nostro Maurizio!!

saluti
RoB da Messina