Mig 21 Fishbed MF - Dal Kit Academy 1/48
Moderatore: Madd 22
- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Lorenzo
Re: Mig 21 Fishbed MF - Dal Kit Academy 1/48
Si bel lavoro e il colore mi pare azzeccato. Anche per me le consolle laterali sono un po spoglie ma sono sicuro che le farai diventare belle.
Mi sono avanzate delle fotoincisioni colorate della Eduard del mio 21 se ti interessano te le do volentieri.
Se ho ben capito lo fai russo , vero?
Mi sono avanzate delle fotoincisioni colorate della Eduard del mio 21 se ti interessano te le do volentieri.
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
e mica solo il pit in resina sul prossimo! guarda che facciamo una petizione!
ottimo inizio sul cockpit, aspetto nuovi sviluppi!

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Grazie Lorenzo, la parete dietro al seggiolino è in fase di lavorazione, per le consolle laterali non so che inventarmi, se le fotoincisioni che hai non le usi magari facciamo uno scambio "tattico" con qualcosa che ho io e che potrebbe interessarti!Tornado66 ha scritto:Si bel lavoro e il colore mi pare azzeccato. Anche per me le consolle laterali sono un po spoglie ma sono sicuro che le farai diventare belle.

se per il GB 2014 va come spero altro che Cockpit in resina...ilGamma ha scritto:e mica solo il pit in resina sul prossimo! guarda che facciamo una petizione!![]()

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ragà voi due con sta resina mi preoccupatemattia_eurofighter ha scritto:se per il GB 2014 va come spero altro che Cockpit in resina...ilGamma ha scritto:e mica solo il pit in resina sul prossimo! guarda che facciamo una petizione!![]()

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Pensavo che il cockpit fornito da Academy qualitativamente fosse un po meglio, comunque hai fatto un ottimo lavoro 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mattia
ottimo l'azzecco del "celestino MiG" ad occhio... molto ispirato
saluti
ottimo l'azzecco del "celestino MiG" ad occhio... molto ispirato

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mattia,
mi sono perso la partenza del tuo nuovo WIP e stasera ho rimediato.
Il colore degli interni, che va già bene così, è argomento già pluritrattato su MT. Ti segnalo Il Miggomane...mai più dubbi sull'azzurro mig! e la miscela individuata dall'infortunato Enrico su Studio Gekko.
La linea bianca sul pannello strumenti l'avrei vista meglio realizzata con una striscia di decalcomania che ti avrebbe consentito di ottenere bordi più netti.
Sei ancora certo della mimetica che realizzerai o Carmine, il tentatore, e Max, suo degno compare, ti hanno convinto a cercare altre strade?
microciccio
mi sono perso la partenza del tuo nuovo WIP e stasera ho rimediato.
Il colore degli interni, che va già bene così, è argomento già pluritrattato su MT. Ti segnalo Il Miggomane...mai più dubbi sull'azzurro mig! e la miscela individuata dall'infortunato Enrico su Studio Gekko.
La linea bianca sul pannello strumenti l'avrei vista meglio realizzata con una striscia di decalcomania che ti avrebbe consentito di ottenere bordi più netti.
Sei ancora certo della mimetica che realizzerai o Carmine, il tentatore, e Max, suo degno compare, ti hanno convinto a cercare altre strade?
microciccio
bello Matti.....considera di unire prima le semifusoliere destra e sinistra tra di loro piuttosto che i due tronconi avanti-dietro..... 

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ok enrì, credo di aver capito...praticamente devo incollare i due tronconi già interi ed allineati, giusto?Enrywar67 ha scritto:bello Matti.....considera di unire prima le semifusoliere destra e sinistra tra di loro piuttosto che i due tronconi avanti-dietro.....

intendevo dire di non seguire le istruzioni,almeno io con le prove a secco notai questa cosa,ovvero di incollare tra di loro i due pezzi sx,anteriore e posteriore, e ricreare la semi fusoliera sx stessa cosa per la dx.....chiedi a Valerio come si è trovato sul suo...