Un solo quesito.
Premesso che non conosco bene questa particolare mimetica, volevo chiederti se le bande laterali verniciate in fusoliera erano così nette.
Moderatore: Madd 22
Bella domanda Guido,SPILLONEFOREVER ha scritto:Dal lavoro fatto non posso che dare ragione al tuo oculista Luca![]()
![]()
Un solo quesito.
Premesso che non conosco bene questa particolare mimetica, volevo chiederti se le bande laterali verniciate in fusoliera erano così nette.
Intanto grazie, quando mi sono fermato per l'occhio la "bestia" era praticamente pronta per la colorazione, quindi a semaforo verde dell'oculista, ci ho dato sotto.Starfighter84 ha scritto:Luca, bentornato a lavoro!
Ma già sei a questo punto?! ti avevamo laciato al cockpit e al DB609! molto bella la verniciatura, hai fatto un gran lavoro a mio avviso. Le "striscie" in fusoliera come le hai riprodotte?
Ma certo che si!pitchup ha scritto:Ciao Luca
la colorazione del '109 è intricante con quelle strisce in fusoliera. Sempre difficile dare un'interpretazione se non si hanno foto dirette. Forse forse, ma è una mia considerazione, vista la loro stesura campale magari potevano essere fatte anche sul modello a mano libera e pennello???
saluti