Aw 129 CBT forse...
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Aw 129 CBT forse...
per me è buono! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- sarvo
- Supreme User
a quale foto ti riferisci?Bonovox ha scritto:...Cos'è quella macchia sotto la presa d'aria?
forse è la zona dove devo incollare le ali?
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Mi riferisco a questa:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bè Salvatore, non te la sei cavata male! avrei diluito un pò di più il colore... anche perchè, dalle foto, si nota che la finitura della vernice sul modello è venuta un pò gessosa. La tinta, secondo me, è ben azzeccata.
Le giunzioni delle gondole motore ti hanno creato un pò di problemi, credo... si nota abbastanza il raccordo tra i due pezzi.
Le giunzioni delle gondole motore ti hanno creato un pò di problemi, credo... si nota abbastanza il raccordo tra i due pezzi.

- sarvo
- Supreme User
è l'attacco dell'ala che ho dovuto staccare dopo averla incollata per pitturare meglio il modelloBonovox ha scritto:Mi riferisco a questa:Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
- sarvo
- Supreme User
hai ragione su tutto, per la diluizione colore con l'aerografo non avendolo mai usato non pensavo dovesse essere diluito così tanto, a proposito ma non c'è il rischio che con tanto diluente si stacchi la mascheratura del canopy?Starfighter84 ha scritto:Bè Salvatore, non te la sei cavata male! avrei diluito un pò di più il colore... anche perchè, dalle foto, si nota che la finitura della vernice sul modello è venuta un pò gessosa. La tinta, secondo me, è ben azzeccata.
poi per le gondole l'attaccatura non sembrava così evidente prima della vernciatura.
diciche devo ancora stuccare/carteggiare

grazie
- sarvo
- Supreme User

ragazzi datemi qualche consiglio per migliorare il cannone

sto impazzendo e il mangusta sta correndo seri pericoli di volare verso il muro

IMGP5147 di sarvadu, su Flickr

IMGP51465 di sarvadu, su Flickr

IMGP5149 di sarvadu, su Flickr

IMGP5148 di sarvadu, su Flickr

IMGP5150 di sarvadu, su Flickr
ciao
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao Salvatore
consigli??? L'unico per ora è vai così... è un bellissimo lavoro!
saluti
consigli??? L'unico per ora è vai così... è un bellissimo lavoro!
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Salvatore,
facci capire cosa ti fa impazzire così tentiamo di darti una mano perché a me sembra un buon lavoro.
microciccio
facci capire cosa ti fa impazzire così tentiamo di darti una mano perché a me sembra un buon lavoro.
microciccio
- sarvo
- Supreme User
ciao Paolo, il cruccio sono le canne del mitragliatore che non mi danno l'idea del reale
hai qualche materiale da consigliarmi?
hai qualche materiale da consigliarmi?