Sentite fatemela fare un critica se no Ruggi si annoia....potevi bucare i fori di alleggerimento sulle pedaliere

saluti

Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ciao
Sentite fatemela fare un critica se no Ruggi si annoia....potevi bucare i fori di alleggerimento sulle pedaliere![]()
saluti
ziper_it ha scritto:Si, si, alla fine un pedale forato è come una griglietta!
Non avrete mica voglia di rompere i maroni voi tre!!! Ahahahah certo, potevo forarle, potevo pure usare quelle fotoincise che ho nel set assieme alle cinture...ringraziate che ho fatto le fibbie vàrob_zone ha scritto:Effettivamente,quando ho aperto la mia scatola mi sono impanicato anch'io di fronte quelle istruzioni![]()
Bel pit...mi stai facendo venire voglia di un F4 però!!!!![]()
ps le pedaliere ehhhhahahaahahah!!
saluti
RoB da Messina
Grazie Andrea...bel dettaglio si, ma complesso nel montaggio per quello che mi riguarda..Kit ha scritto:Ciao Ruggero...!!! Un bel dettaglio codesto kit.... magari ci faccio un pensierino anch'io.
Riguardo i progressi del tuo lavoro direi....ottimi. Mi piace il colpo d'occhio ottenuto. Belle anche le lumeggiature.
Grazie Gian Marco...ho voluto fare come te, motore aperto! Mai più ahahahahcentauro84 ha scritto:Bellissimo Ruggè questo 109 Zvezda mi sa tanto che me lo devo comprare...ottimo lavoro fin ora come al tuo solito
Pensa Ruggè che invece io sul mio yak-3 zvezda dopo aver fatto tutto il motore penso che farò come te tutto chiusoROGER ha scritto:Grazie Andrea...bel dettaglio si, ma complesso nel montaggio per quello che mi riguarda..Kit ha scritto:Ciao Ruggero...!!! Un bel dettaglio codesto kit.... magari ci faccio un pensierino anch'io.
Riguardo i progressi del tuo lavoro direi....ottimi. Mi piace il colpo d'occhio ottenuto. Belle anche le lumeggiature.
Grazie Gian Marco...ho voluto fare come te, motore aperto! Mai più ahahahahcentauro84 ha scritto:Bellissimo Ruggè questo 109 Zvezda mi sa tanto che me lo devo comprare...ottimo lavoro fin ora come al tuo solito
.... Il grande G. Piva le forava: in 1/72ROGER ha scritto:Non avrete mica voglia di rompere i maroni voi tre!!! Ahahahah certo, potevo forarle
Faceva anche il wave mirror a pennellopitchup ha scritto:Ciao.... Il grande G. Piva le forava: in 1/72ROGER ha scritto:Non avrete mica voglia di rompere i maroni voi tre!!! Ahahahah certo, potevo forarle![]()
saluti